Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2004
    Località
    il paese che non c'è
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la sinistra divisa sul corteo!

    dal Corriere della sera di oggi

    La manifestazione del 18 retrocessa a «iniziativa istituzionale»

    Ds isolati a sinistra, vacilla il corteo bipartisan
    Cgil incerta, gelo dal Polo. Bertinotti: no a questo sconcio balletto

    ma che bel castello marcon dino dino dello, ma che bel castello marcon dino dino da!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2004
    Località
    santa margherita lig.
    Messaggi
    198
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scarsa partecipazione alla manifestazione contro il terrorismo

    Presenti i Comuni d'Italia, Pera e Casini, ma poca la gente

    Campidoglio semivuoto

    un flop l'iniziativa dell'Anci

    Casini: "Un senso di rammarico, un'occasione persa"


    Ignazio La Russa: "La prossima volta, se volete, porto i
    figuranti...". Ma poi aggiunge: "La cosa peggiore è non esserci stati, e questo vale ovviamente per chi era assente".




  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I cittadini non sono stupidi, non gli interessano le passerelle dei politici, decidono con la loro testa, partecipano o no ad una manifestazione se sentono che quella sia la cosa giusta da fare.
    Il corteo del 20 marzo non appartiene a nessun schieramento politico, appartiene a tutte quelle persone che vi parteciperanno, od a chi come me per motivi famigliari, questa volta non può essere presente.
    A chi voule un mondo diverso senza nè guerre nè terrorismo;
    vuole la pace.

  4. #4
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Io invece

    Che notoriamente sono VERAMENTE FASCISTA alle manifestazioni non ci vado!!!
    E di quelli che ci vanno, la maggior parte NON SANNO NEANCHE PER CHE COSA E' LA MANIFESTAZIONE!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Dec 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io invece

    Originally posted by foffo
    Che notoriamente sono VERAMENTE FASCISTA alle manifestazioni non ci vado!!!
    E di quelli che ci vanno, la maggior parte NON SANNO NEANCHE PER CHE COSA E' LA MANIFESTAZIONE!!!
    Ovviamente essendo veramente fascita ti sentirai anche superiore a questa feccia del popolo che non vuole rimanere a casa a farci rimbecillire dalle tv....

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2004
    Località
    il paese che non c'è
    Messaggi
    218
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito perà il carosello non era ancora finito"

    IL BELLO E' VENUTO OGGI!!!!!

    Fassino contestato, polemiche a sinistra
    Popolari e Margherita: «Qualcuno ha remato contro l'unità della sinistra». Pisanu: «Leso un diritto». Solidarietà da Casini


    Il leader dei Ds Piero Fassino alla manifestazione di Roma (Lapresse)
    ROMA - Pioggia ininterrotta di polemiche e accuse il giorno dopo la contestazione subita da Piero Fassino al corteo pacifista di Roma.
    La cacciata del leader Ds dalla manifestazione ha acceso il dibattito nella maggioranza e soprattutto nell'opposizione.

    CENTROSINISTRA DIVISO - Il segretario di Alleanza Popolare-Udeur Clemente Mastella avverte: «A qualche alleato del centrosinistra, forse illuso dai sondaggi che danno perdente la Casa delle libertà, vorrei ricordare che le elezioni non sono state già vinte e che di questo passo si rischia invece di restare all'opposizione ancora per molti anni».
    Anche la Margherita punta il dito anche contro gli alleati. «Nel centrosinistra c'è chi ha remato contro e ha lavorato per dividere invece che per far prevalere l'unità», ha detto il coordinatore dell'esecutivo della Margherita, Dario Franceschini.
    Ma Piero Folena, esponente della minoranza Ds, ribatte: «È sbaliato attaccare gli alleati del centrosinistra e strumentalizzare gli episodi di ieri, ha ragione Epifani, questi metodi non hanno nulla a che fare con il grande movimento pacifista. Che non si usino i disobbedienti per regolare i conti dentro l'Ulivo».

    DISOBBEDIENTI: «NESSUNA RESPONSABILITA'» - I Disobbedienti da parte loro respingono le accuse di aver organizzato la «cacciata» di Fassino dal corteo. Rivendicano però le contestazioni: «Che Fassino fosse contestato, era ampiamente prevedibile e previsto: questo per le scelte politiche del segretario Ds, in contrasto con la piattaforma della manifestazione», spiega il portavoce Anubi D'Avossa Lussurgiu.

    COBAS: BELLICISTI AVVISATI - I toni diventano quasi minacciosi quando la parola passa ai Cobas: «Sia il governo e il centrodestra, sia quei gruppi dirigenti dell'Ulivo e del centrosinistra che avevano giudicato "irresponsabile" il ritiro immediato delle truppe sono ora avvisati senza equivoci: in Italia milioni di "irresponsabili" non perdoneranno chi vorrà proseguire in una politica bellicista» afferma il leader Piero Bernocchi, per il quale nella manifestazione di ieri c'è stata «un' unica nota stonata: il comportamento di Fassino e del suo provocatorio servizio d'ordine».


    .

    21 marzo 2004 - Corriere.it anche sul tuo cellulare Tim, Vodafone o Wind

 

 

Discussioni Simili

  1. La sinistra divisa sul Federalismo Portuale
    Di daniformica nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 01:14
  2. Amministrative: La Sinistra Si Presenta Divisa..
    Di Repubblica nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 22:06
  3. La sinistra è divisa su tutto
    Di Forza nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 13:28
  4. Benissimo, la Sinistra è di nuovo divisa....
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 08-03-05, 18:34
  5. Sinistra divisa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito