Originariamente Scritto da fulvia eddai, mica te la prendi?????? ti ho pure inciso un saluto! http://vocaroo.com/?media=vQ9La50YUdhlI3Rlr ki ha detto ke c'è qualcosa che non va..
Originariamente Scritto da fulvia OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uh?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da fulvia sisisisisisi io l'odissea. Ar massimo du' sonetti der Belli... Ma la mia egregia comoderatrice mi censurerebbe...:20:
Originariamente Scritto da matrix io l'ho capito:446: io ancora no... non riesco a far funzionare il microfono della webcam...
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”. Pierre Joseph Proudhon
Originariamente Scritto da Massimo Piacere io ancora no... non riesco a far funzionare il microfono della webcam... guarda, io al posto tuo raggiungerei il primo venditore di pc e per la modica cifra di euro 7 mi comprerei un microfono PS provato a chiedere a mosongo? Ci sa fare
Originariamente Scritto da fulvia guarda, io al posto tuo raggiungerei il primo venditore di pc e per la modica cifra di euro 7 mi comprerei un microfono PS provato a chiedere a mosongo? Ci sa fare il problema è la voglia...
Originariamente Scritto da Massimo Piacere il problema è la voglia... ...la voglia? Beh, savebbe una espevienza nuova 3:
Originariamente Scritto da fulvia guarda, io al posto tuo raggiungerei il primo venditore di pc e per la modica cifra di euro 7 mi comprerei un microfono PS provato a chiedere a mosongo? Ci sa fare C'ho già io le mie rogne con Vista che mi riscrive i driver della cam :446:...
Originariamente Scritto da mosongo ...la voglia? Beh, savebbe una espevienza nuova 3: si,sarebbe:1753:
Originariamente Scritto da Massimo Piacere si,sarebbe:1753: :446:...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum