Originariamente Scritto da fulvia e vediamo se dopo gli occhi, la bocca, il naso e il dito migliolo avete o no il coraggio di salutare il forum dal vivo. Come? con questo Vocaroo | Record and send voice emails si registra un messaggio e si posta il link. Io l'ho fatto di là. voglio vedere chi ne ha il coraggio :446:. lo faccio domattina........ se no sveglio tutti.. non ho proprio una "vocina".. .:giagia:
X
Originariamente Scritto da alexeievic lo faccio domattina........ se no sveglio tutti.. non ho proprio una "vocina".. .:giagia: ormai lo hai detto....
Originariamente Scritto da fulvia ormai lo hai detto....
Vocaroo | Record and send voice emails Questo è il mio cane. Pardon amico. Mi sono ascoltato, sembro un orso.
Ultima modifica di assurbanipal; 28-12-09 alle 23:57
Originariamente Scritto da assurbanipal Vocaroo | Record and send voice emails Questo è il mio cane. Pardon amico. Mi sono ascoltato, sembro un orso. si sente tutto metallico... sei un robot, o registra male il tuo microfono? hefico:
Originariamente Scritto da alexeievic si sente tutto metallico... sei un robot, o registra male il tuo microfono? hefico: Non farmi domande strane. Ho detto quattro parole. Cosa sia accaduto non saprei. Sono un robot.
Ultima modifica di assurbanipal; 29-12-09 alle 00:06
Originariamente Scritto da assurbanipal Vocaroo | Record and send voice emails Questo è il mio cane. Pardon amico. Mi sono ascoltato, sembro un orso. non è vero! si capisce male, quello si
Originariamente Scritto da fulvia non è vero! si capisce male, quello si Infatti non capisco più quel che ho detto.
Vocaroo | Record and send voice emails
Originariamente Scritto da mosongo Vocaroo | Record and send voice emails Che bella canzone: sei tu?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum