sandy (oh mio dio perchè penso a sandy marton? non dovrei. non ho l'età. va beh) sembra comunque a metà tra un boscaiolo e un atleta di non so quale sport. io di sport me ne intendo poco. pur avendo dei bicipiti scolpiti voi sapete come. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Non è questa la sede in cui disquisire della bellezza del mio uomo.
Che per altro a me piace moltissimo e lo sa.
E deve piacere a me, pace per gli altri.:giagia:
Comunque Sandy Marton (con i baffi) e Maglioglio sovrani della musica.
Ultima modifica di _Nymerya_; 29-12-09 alle 23:01
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

e comunque sappisciatelo. è fino ad adesso che plaizzo vocaroo su una canzone stupenda. e dico stupenda. anzi. ora me la riplaizzo. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

e infatti ho detto che è piacente. anzi. gli do un bell'8. fa uomo duro e rassicurante. di quelli che puoi girare nei vicoli di notte senza paura. con me non c'è sicurezza nemmeno a girare in centro in pieno giorno. ma va beh. posso solo ringraziare iddio. :giagia:
grazie a tutti..

comunque avete ragione. torniamo in topic. parlando di voci. molto belle tutte. non c'è che dire. secondo me se sandinista mettesse online la sua voce. anche solo un ciao. penso scatterebbe un orgasmo da parte di tutte le donne di pol. ma non solo. roba da ingravidare cinquanta uteri in un solo colpo. roba da primato. :giagia:
grazie a tutti..

grazie a tutti..