Innanzitutto non capisco da quale punto preciso tu abbia evinto che difendo i terroristi.In Origine Postato da Luca_liberale
cos'è un LAPSUS FREUIDIANO......
QUINDI AMMETTI CHE DIFENDI (anche solo in parte) I TERRORISTI?
no, no, dai.......ti sei espresso male
Se me lo chiedi comunque certo che no non li difendo.
Essere per una politica che oltre a stroncare il terrorismo con la forza s'accompagni ad un opera di comprensione e risoluzione delle ingiustizie imposte dall'occidente ai più poveri paesi arabi non significa difendere i terroristi. Significa capire dove e come nasce il terrorismo e dove e come combatterlo nel modo più giusto e risolutivo.




Rispondi Citando

