hai ragione, e' proprio cosi'...In Origine Postato da Winston
E una volta votata anche quella sinistra ? Quella sinistra permetterà a Prodi di fare il suo governo "astensionista" e a favore dell'occupazione e della guerra (perché in realtà così è)![]()

hai ragione, e' proprio cosi'...In Origine Postato da Winston
E una volta votata anche quella sinistra ? Quella sinistra permetterà a Prodi di fare il suo governo "astensionista" e a favore dell'occupazione e della guerra (perché in realtà così è)![]()

quindi ne evinci che...In Origine Postato da lauraf
hai ragione, e' proprio cosi'...![]()

..che ci costringono ad astenerci..In Origine Postato da Winston
quindi ne evinci che...

...oppure leggiti le nostre tesi e vedi se ti ci riconosci o meno...In Origine Postato da lauraf
..che ci costringono ad astenerci..![]()

Io ho votato berlusconi le ultime elezioni, adesso sono disgustato, e voterò l'opposizione, ma questi le elezioni sembra che non le vogliano vincere, basterebbe mettersi nettamente contro la guerra, penso che le posizioni degli italiani non sono lontane da quelle degli spagnoli, perchè la fanno così difficile, credono di prendere più voti dei moderati?
Con queste premesse voterò rifondazione perchè è l'unica che si esprime chiaramente contro la guerra. Io il comunismo lo odio.

Anche noi di Alternativa Sociale siamo contro la permanenza in Iraq e l'abbiamo detto chiaramente. Informati.In Origine Postato da Claudio76
Con queste premesse voterò rifondazione perchè è l'unica che si esprime chiaramente contro la guerra. Io il comunismo lo odio.![]()

Lo so, scusa se faccio un discorso molto materiale, ma non penso che questo movimento possa andare avanti più di tanto...e poi la coalizione con chi la fa?In Origine Postato da frontista
Anche noi di Alternativa Sociale siamo contro la permanenza in Iraq e l'abbiamo detto chiaramente. Informati.![]()

Con nessuno. Polo e Ulivo sono due facce della stessa medaglia.In Origine Postato da Claudio76
Lo so, scusa se faccio un discorso molto materiale, ma non penso che questo movimento possa andare avanti più di tanto...e poi la coalizione con chi la fa?

Appunto il suo peso politico sarebbe relativo(almeno chè non faccia 10/15%)...Se rifondazione progradisce non penso che ritorni il comunismo tuttalpiù verranno premiate politiche sociali, pacifiste e contro gli USA, quello che ho + o - in testa io.In Origine Postato da frontista
Con nessuno. Polo e Ulivo sono due facce della stessa medaglia.

la seguente considerazione.
meglio andare a votare e votare quella sinistra che ha detto no alla guerra che si oppone alla distruzione dello stato sociale etc etc
.perche' senno' vincono di nuovo questi che abbiamo adesso.
e vero cio' che sostengono alcuni, che per es questo nuovo ulivo
e' come votare per il polo,diamogli meno forza! coordiniamoci per far prevalere la sinistra sinistra senza pero' dimenticare..
che qualcuno con gli americani deve pur trattare.....
perche' se non si tratta..questi ..son cattivi!!!
lo sappiamo tutti no? quanto son cattivi...