Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Confessioni... ;)

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Alitalia Fan
    La mia più grande follia è datata 5/06/04...

Io e mio padre a MXP soli dalle 8 di mattina all'una di pomeriggio!

Era per il volo Skyone poi cancellato, però ormai avevo comprato i biglietti.....
    AH! Ora ke mi ricordo..... Poco più di un anno fa, era l'8 ottobre 2003 mi pare... Cmq, vento a FCO quindi gli aerei atterrano sulla 25, PASSANDO SOPRA CASA MIA! Mentre dormivo nel letto sentivo molti aerei passare, ma non ho dato peso a loro xkè li reputavo serei per CIA.. E invece no!

Beh, ragazzi, sono stato TUTTO E DICO TUTTO IL GIORNO seduto su una sedia col naso al cielo per veder passare quelle meraviglie.. Ma n'è valsa la pena!

Tra i tanti:

767 Alitalia
    777 Alitalia
    747 Korean
    330 Skyservice
    777 Emirates (o A 330?)

E poi un tripudio di MD80 e A 32X..... Ke meraviglia!

fco-spotter
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh forse la mia non cosi' tanto male, ma mi ricordo che tempi fa, la domenica era il Fiumicino day
    Avevo 17 anni e qualcosa, e mi stavo patentando. Avevo scelto di farlo da privatista, con mio padre, e la cosa che devi fare in questi casi e' cercarti un buono spiazzo per iniziare a "marciare". Bene ecco diciamo quella strada che fa un ovale dietro alla cargo city ( all'epoca era ancora chiusa al traffico) , era diventato il mio "circuito" personale! Bastava superare un piccolo sbarramento di new yersey piazzati all'ingresso e potevi entrare dentro. A tutti gli effetti era il cantiere della cargo city, pero' volete mettere l'emozione di fare scuola guida con la musica degli 80 che acceleravano sulla 25 a meno di 500m? Fatto sta che la cosa s'e ripetuta per quasi un'annetto, fino a quando un giorno "volpe 99" in assistenza all' EL AL non ha fatto un "basso" sulla nostra macchina facendoci prendere una bella strizza. Tempo 1 min e' arrivata anche una marea a sirene spiegate, e dopo un breve colloquio ci hanno fatto smammare allegramente. Cmq me lo ricordo ancora il mitico circuito, con la curva "300 bianchi az", il rettilineo "cargo city", la variante " punto attesa 25", uno spettacolo
    alex

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da MXP_spotter

Altre pazzie.....
    Concorde li ricorderà e tanti altri che non sono iscritti qua ma leggono il forum (Davide, Franco e Max sto parlando di voi.....quando vi iscrivete.....?) quanti Natali e Santi stefano e altre festività congiunte abbiamo fatto al freddo e al gelo o al caldo per fare qualche foto a MXP....

e il "foto clic foto clic" alla dogana franco/svizzera te la ricordi? ovvio che ricorderai anche l'autore della frase... e la macchina con la quale siamo andati....

e il riportone malefico (come diceva il davide) del testa rossa?

e le pile della macchina fotografica tenute in tasca perchè il GELO la bloccava?

e il 747 della Korean fotografato a zurigo in una grigissima giornata in mezzo alla neve?

davide ricorderà anche la scampagnata con partenza da gallarate all'una di mattina per essere alle sei a zurigo a fotografare non ricordo più cosa. Risultato alle tre di pomeriggio non distinguavamo più, dal sonno, un 747 da un md80 dal sonno!!

e l'alfa 33 a fuoco? (franco se leggi perdonami :-))) )

vabbè un giorno ci troviamo, le ricorderemo tutte così ci rederemo conto della nostra follia!!

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da concorde
    e il "foto clic foto clic" alla dogana franco/svizzera te la ricordi? ovvio che ricorderai anche l'autore della frase... e la macchina con la quale siamo andati....
    DUNA
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono proprio uno sfigato non ho aneddoti simili da raccontare!!!Ma ragazzi nella mia regione nemmeno col binocolo vedi qualcosa...non passa niente!
    AZJumbo

I LOVE B747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh di pazzie come quelle di Venexiano purtroppo non ne posso vantare però ogni volta che passa un 747 sopra casa mia, decollato da Malpensa 2 minuti prima, esco a vederlo o per lo meno apro la finestra: con questa mania ho contagiato anche mia mamma che quando lo sente arrivare basso e grave, mi chiede: "è il grande?". Poi quando faccio il turno di notte, spesso ho l' auricolare e lo scanner sintonizzato sulla 119.00 oppure 128.35 anche se i miei colleghi sorridono e tra loro dicono: "che pirla". Poi per arrivare prima a Malpensa ho anche preso un multanova e 136 euro ai vigili di Ferno (e due punti tolti dalla patente).

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie ai miei insegnamenti mia madre adesso sa riconoscere un MD80!

Ovviamente deve vederlo in TV e deve essere nei colori Alitalia

vs 340-642
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-ENRY
    Beh di pazzie come quelle di Venexiano purtroppo non ne posso vantare però ogni volta che passa un 747 sopra casa mia, decollato da Malpensa 2 minuti prima, esco a vederlo o per lo meno apro la finestra: con questa mania ho contagiato anche mia mamma che quando lo sente arrivare basso e grave, mi chiede: "è il grande?". Poi quando faccio il turno di notte, spesso ho l' auricolare e lo scanner sintonizzato sulla 119.00 oppure 128.35 anche se i miei colleghi sorridono e tra loro dicono: "che pirla". Poi per arrivare prima a Malpensa ho anche preso un multanova e 136 euro ai vigili di Ferno (e due punti tolti dalla patente).
    conosci qualche bello spot a mxp? fantastico abitare così vicino all'aeroporto! quando passano sopra monza da lin o mxp sono talmente alti... (salvo qualche rara volta in cui cambiano sentiero e passano più bassi, ma sempre ahimè lontanissimi!)... se stessi da quelle parti diveterei matto!!! starei alla finestra sempre!!! con macchina fotografica al collo!!! becchiamoci una volta così ti faccio vedere la eos...
    ciao,
    paolo

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...dimenticavo...

abbiamo provato a passare, ai tempi della prima guerra del golfo, una oretta abbandonate negli uffici della polizia di malpensa perchè avevamo oltrepassato le barricate di chiusura, per motivi di sicurezza, della strada perimetrale di malpensa. Tutto per fotografare i DC10 tanker che partivano per rifornire i caccia americani in trasferimento nel golfo...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concorde, com'è la storia dell'Alfa 33 andata a fuoco?!?

Ciao ciao,
    buon weekend,
    Chris
    Chris76

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima