Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: i ns. alleati.......

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da gherrianu
    Non sarei così pessimista, come ho scritto in un altro post, diamoci tutti una calmata, un po di spirito di abnegazione e attendiamo ancora pochi giorni, l'indipendentismo potrebbe essere finalmente rappresentato nel parlamento Sardo...questo è il modo con cui bisogna iniziae, niente personalismi e ripeto "ABNEGAZIONE", diversamente daremo man forte a chi (sicuramente non in malafede) lavora per un ulteriore ghettizzazione degli indipendentisti!!
    Non per voler essere petulante agli estremi, ma a cosa può servire questo spirito di abnegazione che tanto decanti?
    Non mi sembra che si possa dire niente agli indipendentisti in quanto a senso del dovere e dedizione ideologica.
    E, per inciso, cosa si dovrebbe aspettare ancora per un paio di giorni? O sarebbe meglio chiedere chi?
    Siamo ancora in posizione di stasi aspettando che altri, esterni al movimento, prendano decisioni in nostra vece? E' questo l'indipendentismo che auspichi per essere rappresentato nel parlamento sardo?

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Sùrbile
    Non per voler essere petulante agli estremi, ma a cosa può servire questo spirito di abnegazione che tanto decanti?
    Non mi sembra che si possa dire niente agli indipendentisti in quanto a senso del dovere e dedizione ideologica.
    E, per inciso, cosa si dovrebbe aspettare ancora per un paio di giorni? O sarebbe meglio chiedere chi?
    Siamo ancora in posizione di stasi aspettando che altri, esterni al movimento, prendano decisioni in nostra vece? E' questo l'indipendentismo che auspichi per essere rappresentato nel parlamento sardo?
    Oltre alla dedizione e all'ideologia ci vuole molto pragmatismo, ovvero realismo obiettivo, che non significa fare alleanze con chi indipendentista non è, ma farla con chi è indipendentista in un altro modo...non credo ci siano altre strade...attendiamo la decisione ufficiale del PS d'az e altri movimenti minori e poi tentiamo la carta elettorale!!! Con i soldi che recepisce un consigliere regionale i movimenti indipendentisti potrebbero finalmente iniziare a lavorare ad un progetto di informazione e culturale di massa, vedi riviste, vedi spot per dirne alcune...certo non è l'indipendenza, ma è un inizio serio, tu che proponi? (non è una provocazione ma una domanda)
    CCS - SNI

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che Indipendentista si possa essere in un solo modo...e non per comodità elettorale.
    La carta elettorale avremo potuto tentarla anche da soli, senza aspettare decisioni più o meno ufficiali di partiti e movimenti minori o maggiori.
    Tu sei sicuro che con una coalizione qualcuno di voi si siederà in Consiglio regionale...o hai l'illusione che comunque qualcuno della coalizione rinuncerà al suo stipendio per permettere agli indipendentisti di finanziare i loro progetti? Perchè se oggi i progetti sono di entrambi, domani dubito che sia così.
    Io penso che gli indipendentisti lo siano a prescindere dal simbolo che li rappresenta, e quindi credo che dovrebbero stare insieme.
    Mi è sembrato che la gente cominciasse a crederci in un progetto serio nazionalitario, ma ora quando andrà a votare si troverà col solito dubbio e, praticamente come sempre succede, quando si ha una divisione fisica e si creano gruppi che portano avanti lo stesso programma, si finisce col creare confusione e perdere tutti quei voti che si potevano portare via ai partiti italiani. Cioè finirà che ci si ruberà i voti a vicenda e non si andrà da nessuna parte.
    Immagino di non aver risposto appieno alla tua domanda o di averlo fatto in modo un pò confuso.
    Rimango del parere che l'unione fa la forza...

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Noto con piacere che la Surbile ha sviluppato una fina tecnica d'analisi... Direi che sta centrando una serie di punti chiave, è stupefacente come certe persone nel giro di un anno si trasformino.

Sinceramente la questione dell'autofinanziamento SE E QUANDO ci si insedierà nel Consiglio Regionale la reputo molto nobile oltre che molto furba ed intelligente, ma viste le premesse è davvero fattibile appieno? Per assurdo, anche se tutto andasse a gonfie vele sia per quanto riguarda le elezioni, sia per quanto riguarda i problemi interni a SNI, i sardisti "poltronisti" lascerebbero così volentieri il malloppetto?

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Cristianu
    Noto con piacere che la Surbile ha sviluppato una fina tecnica d'analisi... Direi che sta centrando una serie di punti chiave, è stupefacente come certe persone nel giro di un anno si trasformino.

Sinceramente la questione dell'autofinanziamento SE E QUANDO ci si insedierà nel Consiglio Regionale la reputo molto nobile oltre che molto furba ed intelligente, ma viste le premesse è davvero fattibile appieno? Per assurdo, anche se tutto andasse a gonfie vele sia per quanto riguarda le elezioni, sia per quanto riguarda i problemi interni a SNI, i sardisti "poltronisti" lascerebbero così volentieri il malloppetto?
    Fossero stati così poltronisti si sarebbero alleati con le forze del centrosinistra filo Italianista...poi non credo non si riesca a trovare il modo di infilare qualche consigliere indipendentista, sarebbe la prima volta e questa è un occasione da non perdere......
    CCS - SNI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12