Non condivido assolutamente. I cantanti da matrimonio stanno bene ai matrimoni.In Origine Postato da O'Rei
beh....dipende, alcune canzoni ce l'ha carine D'Alessio nonostante l'accento non mi stia simpatico
![]()

Non condivido assolutamente. I cantanti da matrimonio stanno bene ai matrimoni.In Origine Postato da O'Rei
beh....dipende, alcune canzoni ce l'ha carine D'Alessio nonostante l'accento non mi stia simpatico
![]()

Venerdì sera ha realizzato il picco d'ascolto.In Origine Postato da O'Rei
Reitano?!? da spararsi![]()

un puro casoIn Origine Postato da ARI6
Venerdì sera ha realizzato il picco d'ascolto.![]()

cmq 200.000 copie vendute del cd di Sanremo, il triplo rispetto all'anno scorso

Questo era prevedibile. Il prezzo da pagare è un pubblico più ristretto, però. Ripeto: god save Celentano.In Origine Postato da O'Rei
cmq 200.000 copie vendute del cd di Sanremo, il triplo rispetto all'anno scorso

Omar rulez!![]()

No, Tommy.In Origine Postato da O'Rei
un puro caso![]()
Il fatto è che il pubblico giovane non guarda Sanremo, o almeno non molto. Ciò non significa che non sia giusto un rinnovamento, anche perchè i vecchi (ehm... le persone anziane) prima o poi tirano il calzino.

Bel testo, ma musica un po' pallosa. Eppoi dal vivo canta male! oggi ho sentito la versione studio, è tutta un'altra cosa.In Origine Postato da Charlie Brown
Omar rulez!![]()

povero Renis, qualche soddisfazione dagliela....c'ha avuto le palle di portare avanti questo festival con tutte le accuse e le ripicche fatteIn Origine Postato da ARI6
Questo era prevedibile. Il prezzo da pagare è un pubblico più ristretto, però. Ripeto: god save Celentano.

Renis ha avuto l'ottima idea secondo me di fare pulizia dei senatori che portavano canzoni bruttissime ma siccome si chiamavano Tizio e Caio venivano scelti, bene che ci sia stata selezione, Iva Zanicchi torni a fare Ok il prezzo è giusto che il suo posto è quelloIn Origine Postato da ARI6
No, Tommy.
Il fatto è che il pubblico giovane non guarda Sanremo, o almeno non molto. Ciò non significa che non sia giusto un rinnovamento, anche perchè i vecchi (ehm... le persone anziane) prima o poi tirano il calzino.