Bel test... mi aspettavo il trabocchetto, pero'![]()


Bel test... mi aspettavo il trabocchetto, pero'![]()


Si, ricordo anch'io quel post a dir poco penoso del Siso... Vabbè, ma che ci vuoi fare, se certa gente è irrecuperabile è irrecuperabile, non ci possiamo fare niente...In Origine Postato da Fenris
E' che mi fa un po' pena, povero... tempo fa ho pubblicato qui sul fondo una foto scattata in Russia, c'era una grande statua di Lenin e davanti una stragnocca bionda, ed ho chiesto: "Preferite la statua di sotto o quella di sopra?", e lui ha risposto: "Quella di sopra". Non commento, mi limito a postare di nuovo la foto (spero si veda!), credo che capirai.
![]()
...va solo compatito...


Risulta evidente che non mi conosci, neanche qui su Pol.In Origine Postato da Fenris
Tu invece continua a prenderti sul serio 24 ore su 24, mi raccomando. Poi però quando ti arriva l'esaurimento nervoso non dire che non ti avevo avvertito.![]()


In Origine Postato da Aledex
Per favore... Lascialo soffrire da solo...![]()
![]()


A che pro fare una domanda di cui non interessa la risposta dei forumisti?In Origine Postato da Fenris
E' che mi fa un po' pena, povero... tempo fa ho pubblicato qui sul fondo una foto scattata in Russia, c'era una grande statua di Lenin e davanti una stragnocca bionda, ed ho chiesto: "Preferite la statua di sotto o quella di sopra?", e lui ha risposto: "Quella di sopra". Non commento, mi limito a postare di nuovo la foto (spero si veda!), credo che capirai.
![]()


In Origine Postato da Aledex
Si, ricordo anch'io quel post a dir poco penoso del Siso... Vabbè, ma che ci vuoi fare, se certa gente è irrecuperabile è irrecuperabile, non ci possiamo fare niente...
...va solo compatito...![]()
![]()


Ridi, ridi... Il riso fa buon sangue...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()


Ma la cosa più buffa è che uno come Il Siso abbia letto un thread intitolato "test di intelligenza"!!! Strano, davvero...![]()
![]()
![]()


Perchè?In Origine Postato da Aledex
Ma la cosa più buffa è che uno come Il Siso abbia letto un thread intitolato "test di intelligenza"!!! Strano, davvero...![]()
![]()
![]()


Altro non si puo' fare leggendo cio' che scriviIn Origine Postato da Aledex
Ridi, ridi... Il riso fa buon sangue...