Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Coooosa????

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Coooosa????

Report- puntata del 18/03/04 http://www.report.rai.it

IN STUDIO MILENA GABANELLI
    E adesso passiamo al secondo pezzo della serata, sempre di sicurezza parliamo, quella del
    tetto sopra la testa e cioè il diritto di essere proprietari di una casa che hai pagato.
    Un fatto che riguarda circa 1 milione di persone. Bernardo Iovene.

......

AUTORE
    Nella stessa situazione qui a Cuggiono, nel milanese, ci sono altre 25 famiglie.
    Gli appartamenti erano stati pagati, ma il rogito non è mai arrivato.
    Il costruttore è fallito: sulle case c’era l’ipoteca della banca, quindi, adesso saranno
    vendute all’asta.

.......

PROPRIETARIO
    Ho 78 anni e siccome anche se mi dessero l’ergastolo non mi mettono in galera, sono disposto a
    fare qualsiasi cosa per la mia casa che è il frutto di una vita di lavoro. Mi dicono che
    mi danno gli arresti domiciliari. E poi chi mi toglie di qua?

FRANCESCO RUSSO
    Sciagure che passano sotto silenzio e la maggioranza silenziosa fa finta di niente, a tutti i
    livelli. Questa è una vergogna. Siamo in Europa sì o no? Allora diamoci da fare al più presto.
    La legge 267 ’42, del regio decreto deve essere rimossa, immediatamente.

AUTORE
    Con la legge approvata alla Camera, all’unanimità, i soldi dei cittadini sarebbero stati
    assicurati al 100%. L’on. Duilio è convinto che al Senato sia stata, da un lato, boicottata, e,
    dall’altro, non difesa. Ma me lo ha detto solo a intervista finita. Casualmente la telecamera
    è rimasta accesa.

LINO DUILIO – deputato Margherita
    Ne ho parlato con Rutelli, con Bordoni. Adesso che vi arriva al Senato questa legge di rompere
    le scatole a Caruso, di denunciare alla pubblica opinione che la stanno sabotando: se ne sono
    strafottuti!
    Allora cosa dovrei dire che prenderei a calci nel culo i dirigenti della Margherita, perché
    anziché avere la sensibilità. Noi abbiamo dirigenti che in Parlamento non ci sono mai, stiamo
    a questi livelli. Sono cose che non finiscono in televisione. A parte che non finiamo in
    televisione nemmeno noi, perché non ci fanno andare nemmeno a Radio Rocca Cannuccia, quelli
    che non sono lecca culo dei capi. Questa è la situazione.
    Lei non so come è arrivato, avrà visto la legge…Ma normalmente lei vede andare in televisione
    solo quelli che sono passati alla censura, diciamo così, di quelli che hanno rapporti con
    la stampa. Non voglio fare la vittima. Dico semplicemente che fin quando non avremo una
    classe politica che rispetto ai problemi reali dei cittadini sfarfalla… Ma io pensavo che si
    stesse fino a notte a scervellarsi per inventare proposte che riflettessero le proposte…Potere,
    potere, potere

Ma questo Duilio è forse impazzito?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Coooosa????

In Origine Postato da RobertoS

Questo Duilio è uno dei TANTI che dovrebbe essere cacciato a calci in culo.
    Io me li segno tutti, in un'UNICA lista.

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Coooosa????

In Origine Postato da MrBojangles
    Questo Duilio è uno dei TANTI che dovrebbe essere cacciato a calci in culo.
    Io me li segno tutti, in un'UNICA lista.
    ??? Sbaglio o sprizzi veleno da tutti i pori? Complimenti per la Democrazia...

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Coooosa????

??? Sbaglio o sprizzi veleno da tutti i pori? Complimenti per la Democrazia...
    Non sprizzo niente; è dai tempi di Mani Pulite che auspico la CACCIATA di tali individui FUORI dalle istituzioni.
    Prima i pregiudicati ed i farabutti conclamati e rei confessi; a ruota gli "individui" del genere.
    Per via legislativa, ovviamente; se proprio non ci si riesce per via elettorale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho assistito alla trasmissione. La presentatrice ha puntualizzato, non è irrilevante, che l'intervento di Duilio era un fuori onda, quindi un dialogo a ruota libera che lo stesso "accusatore" pensava restasse privato. E' ipotizzabile infatti che non ci sia nessuna premeditazione, anche perchè la classe politica non è mai stata famosa per abnegazione. E poi: ma chi si espone per un partito come La Margherita quale tempra ideale può avere? Suvvia, se volete i moderati tenetevi dei sonnacchiosi...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Coooosa????

Report- puntata del 18/03/04 http://www.report.rai.it

IN STUDIO MILENA GABANELLI
    E adesso passiamo al secondo pezzo della serata, sempre di sicurezza parliamo, quella del
    tetto sopra la testa e cioè il diritto di essere proprietari di una casa che hai pagato.
    Un fatto che riguarda circa 1 milione di persone. Bernardo Iovene.

......

AUTORE
    Nella stessa situazione qui a Cuggiono, nel milanese, ci sono altre 25 famiglie.
    Gli appartamenti erano stati pagati, ma il rogito non è mai arrivato.
    Il costruttore è fallito: sulle case c’era l’ipoteca della banca, quindi, adesso saranno
    vendute all’asta.

.......

PROPRIETARIO
    Ho 78 anni e siccome anche se mi dessero l’ergastolo non mi mettono in galera, sono disposto a
    fare qualsiasi cosa per la mia casa che è il frutto di una vita di lavoro. Mi dicono che
    mi danno gli arresti domiciliari. E poi chi mi toglie di qua?

FRANCESCO RUSSO
    Sciagure che passano sotto silenzio e la maggioranza silenziosa fa finta di niente, a tutti i
    livelli. Questa è una vergogna. Siamo in Europa sì o no? Allora diamoci da fare al più presto.
    La legge 267 ’42, del regio decreto deve essere rimossa, immediatamente.

AUTORE
    Con la legge approvata alla Camera, all’unanimità, i soldi dei cittadini sarebbero stati
    assicurati al 100%. L’on. Duilio è convinto che al Senato sia stata, da un lato, boicottata, e,
    dall’altro, non difesa. Ma me lo ha detto solo a intervista finita. Casualmente la telecamera
    è rimasta accesa.

LINO DUILIO – deputato Margherita
    Ne ho parlato con Rutelli, con Bordoni. Adesso che vi arriva al Senato questa legge di rompere
    le scatole a Caruso, di denunciare alla pubblica opinione che la stanno sabotando: se ne sono
    strafottuti!
    Allora cosa dovrei dire che prenderei a calci nel culo i dirigenti della Margherita, perché
    anziché avere la sensibilità. Noi abbiamo dirigenti che in Parlamento non ci sono mai, stiamo
    a questi livelli. Sono cose che non finiscono in televisione. A parte che non finiamo in
    televisione nemmeno noi, perché non ci fanno andare nemmeno a Radio Rocca Cannuccia, quelli
    che non sono lecca culo dei capi. Questa è la situazione.
    Lei non so come è arrivato, avrà visto la legge…Ma normalmente lei vede andare in televisione
    solo quelli che sono passati alla censura, diciamo così, di quelli che hanno rapporti con
    la stampa. Non voglio fare la vittima. Dico semplicemente che fin quando non avremo una
    classe politica che rispetto ai problemi reali dei cittadini sfarfalla… Ma io pensavo che si
    stesse fino a notte a scervellarsi per inventare proposte che riflettessero le proposte…Potere,
    potere, potere

Perchè mai dovrebbe essere "impazzito"?
    Perchè ha avuto uno sfogo a telecamere spente?
    Cosa ha detto di così scandaloso?
    Che i dirigenti del suo Partito se ne STRAFOTTONO dei problemi della gente comune??
    Hihihi...ammetto che mi è piaciuto vedere stò sfogo, però non avevo bisogno che me lo dicesse lui per sospettare ciò...

Quanto poi a Bojangles...perchè dovrebbe essere cacciato a calci in culo? Perchè ha avuto una spontanea incazzatura perchè i vertici della Margherita non fanno davvero un cazzo??
    Caro MrBojangles mi fa scompisciare che tu metta stò tizio in una lista nera per queste sue dichiarazioni...permettimi di applaudire a questa tua dichiarazioni di intenti ...col tuo conformismo e la tua dedizione ai capi faresti davvero l'invidia di qualunque burocratucolo di qualunque dittatura!
    Vuoi candidarti per divenire capo del Commissariato della Margherita per gli Affari Interni??
    Skarm

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Coooosa????

In Origine Postato da Skarm
    Quanto poi a Bojangles...perchè dovrebbe essere cacciato a calci in culo? Perchè ha avuto una spontanea incazzatura perchè i vertici della Margherita non fanno davvero un cazzo?? :

Skarm
    Perchè lui, come chiunque altro sia a conoscenza di fatti del genere (o peggio) e se li tiene per se; merita solo dei calci in culo.
    Magari DOPO aver preso a calci in culo coloro con i quali dice di essere incazzato; fuori onda, però.

Non importa se cominci dal tetto o dalla cantina; l'importante è pulirla, la casa nella quale vivi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ZENA
    Io ho assistito alla trasmissione. La presentatrice ha puntualizzato, non è irrilevante, che l'intervento di Duilio era un fuori onda, quindi un dialogo a ruota libera che lo stesso "accusatore" pensava restasse privato. E' ipotizzabile infatti che non ci sia nessuna premeditazione, anche perchè la classe politica non è mai stata famosa per abnegazione. E poi: ma chi si espone per un partito come La Margherita quale tempra ideale può avere? Suvvia, se volete i moderati tenetevi dei sonnacchiosi...
    Anche io ho assistito alla trasmissione...nutro il massimo disprezzo per la Margherita e per i partiti del fronte "riformista"...
    Però considerando le premesse e vedendo la reazione incazzata
    di stò onorevole Duilio credo che gente come MrBojangles dovrebbero attivare il cervello prima di partire con le liste di proscrizione...se una persona ha ancora la forza di indignarsi ed avere uno sbotto così forse forse uno straccio di moralità e di valori ce l'ha ancora, per quanto appartenga allo schieramento bipartisan liberista...
    Vorrei fare una annotazione...Roberto ha perso un pezzo...
    L'onorevole Duilio ha detto qualcosa del tipo...
    "...ma invece no! Solo" prima di ripetere Potere,
    Potere, Potere!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Coooosa????

In Origine Postato da MrBojangles
    Perchè lui, come chiunque altro sia a conoscenza di fatti del genere (o peggio) e se li tiene per se; merita solo dei calci in culo.
    Magari DOPO aver preso a calci in culo coloro con i quali dice di essere incazzato; fuori onda, però.

Non importa se cominci dal tetto o dalla cantina; l'importante è pulirla, la casa nella quale vivi.
    Scusa?
    Ma tu su che pianeta vivi?
    Io non ho bisogno che l'onorevole Duilio mi dica che i vertici dell'Ulivo se ne FOTTONO delle sorti della gente comune...mi basta seguire con attenzione i telegiornali...le loro dichiarazioni...le loro interviste...e "ricordarle"...cosa che evidentemente tu non fai...
    L'onorevole Duilio non è certamente un "cuor di leone", ma forse forse, se trova ancora la forza di indignarsi e sbottare, non è così
    una merda assoluta come persona...
    "Chi è a conoscenza di fatti del genere"?
    Allora sarebbero da prendere a calci nel culo la stragrande maggioranza degli elettori del Centrosinistra perchè buona parte di loro si vota questi perchè "sono di Sinistra"...perchè "bisogna fare fronte comune contro Berlusconi"...
    Ma sai quanti quando facevo campagna per l'IdV mi diceva "ma perchè Di Pietro non rimane con l'Ulivo? Separati si perde!"...
    Se ti fai un esamino di coscienza, carissimo, forse lo sai pure tu che i leader dell'Ulivo sono dei figli di p...a che se ne fottono altamente degli interessi della gente, perchè in fondo immagino che se segui la politica tu adoperi gli stessi strumenti di informazione di cui dispongo io...
    Ora vuoi cominciare a prenderti a calci nel culo da solo, MB?
    Skarm

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Coooosa????

In Origine Postato da Skarm
    Scusa?
    Ma tu su che pianeta vivi?
    Io non ho bisogno che l'onorevole Duilio mi dica che i vertici dell'Ulivo se ne FOTTONO delle sorti della gente comune...mi basta seguire con attenzione i telegiornali...le loro dichiarazioni...le loro interviste...e "ricordarle"...cosa che evidentemente tu non fai...
    L'onorevole Duilio non è certamente un "cuor di leone", ma forse forse, se trova ancora la forza di indignarsi e sbottare, non è così
    una merda assoluta come persona...
    "Chi è a conoscenza di fatti del genere"?
    Allora sarebbero da prendere a calci nel culo la stragrande maggioranza degli elettori del Centrosinistra perchè buona parte di loro si vota questi perchè "sono di Sinistra"...perchè "bisogna fare fronte comune contro Berlusconi"...
    Ma sai quanti quando facevo campagna per l'IdV mi diceva "ma perchè Di Pietro non rimane con l'Ulivo? Separati si perde!"...
    Se ti fai un esamino di coscienza, carissimo, forse lo sai pure tu che i leader dell'Ulivo sono dei figli di p...a che se ne fottono altamente degli interessi della gente, perchè in fondo immagino che se segui la politica tu adoperi gli stessi strumenti di informazione di cui dispongo io...
    Ora vuoi cominciare a prenderti a calci nel culo da solo, MB?
    Skarm
    Padre perdonalo perchè non sa quello che dice.
    (O, in estrema ratio, non legge)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito