Non capita spesso che ci si sappia esprimere a braccio davanti a platee vaste. Lo hai fatto e meriti i complimenti.In Origine Postato da Marzia
grazie...![]()
![]()

Non capita spesso che ci si sappia esprimere a braccio davanti a platee vaste. Lo hai fatto e meriti i complimenti.In Origine Postato da Marzia
grazie...![]()
![]()

Avranno scelto uno non troppo coinvolto nelle dispute, spero.In Origine Postato da Marzia
lo spero...![]()

io sono tesserato di azione giovani da un bel po' ma per ora ho sempre votato Berlusconi....In Origine Postato da ARI6
Sei tesserato in AN?è una storia lunga
![]()
un giorno di questi te la racconterò, vedessi le scene quando andavo alle riunioni di partito e si parlava delle droghe...
![]()

In Origine Postato da ARI6
Volenti o nolenti, immagino![]()
Crotone è stata, diciamo, una situazione piuttosto atipica rispetto al resto della nazione. Innanzitutto bisogna sottolineare che nonostante non fosse un centro molto grande vedeva rappresentato a livello giovanile tutte e tre le correnti di an (destra sociale, destra protagonista e nuova alleanza). Inoltre, a differenza appunto del resto d'Italia, Destra Sociale e Destra Protagonista sono sempre andate a braccetto lavorando praticamente in simbiosi, a differenza di quelli di NA che hanno tentato fino all'ultimo di mettere il bastone fra le ruote (e che poi ci sono riusciti nel congresso regionale dove io ho perso il coordinamento a causa dei loro voti nonostante gli ordini di scuderia impartiti dall'alto!)![]()
Alla fine comunque si è deciso di dare la presidenza provinciale a DP e di dividere equamente i posti da delegato alle varie componenti rappresentate (e anche in quel caso preferisco risparmiare gli screzi con gli "assicurati").
Quanto sopra giusto x la precisione..
Colgo l'occasione comunque, bando agli scherzi, per fare pubblicamente i complimenti a Marzia x il suo primo intervento (che mi sono perso, mio malgrado...anche se non credo che sarei stato accolto molto bene da quell'ambiente)!
![]()

grazie amore mio...con te affianco sarebbe stato sicuramente molto meglio...colgo l'occasione x dirti GRAZIE...GRAZIE MILLE....ke mi sei stato vicino...anke se ero insopportabile a causa del nervosismo....GRAZIE AMORE MIO...In Origine Postato da Daniele
Colgo l'occasione comunque, bando agli scherzi, per fare pubblicamente i complimenti a Marzia x il suo primo intervento (che mi sono perso, mio malgrado...anche se non credo che sarei stato accolto molto bene da quell'ambiente)!
![]()

In Origine Postato da Paolo82
Già.Meno male che c'è quel genio politicodi Fassino, che sa di non essere gradito e va lo stesso alla manifestazione per prendersi la solidarietà di Bondi...![]()
Una manifestazione dev'essere parte a tutti. Rifondaroli, dilibertiani e disobbedienti non possono arrogarsi il diritto di decidere chi ci deve andare e chi no. Quella contro Fassino è stata una cagnara vergognosa.
Zecche, appunto.

In Origine Postato da Marzia
ti sei convertito???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io ho sentito dire che è arrivato a fingersi poliziotto, e che a tale scopo andava alle manifestazioni in giacca, cravatta e impermeabile...In Origine Postato da Vassilij
Sai che il vostro Presidente quando c'erano gli scontri entrava in un bar e fingeva di essere un normale cliente?......ci sono decine di testimonianze in questo senso....andava alle manifestazioni tutto elegante....quando il gioco si faceva duro stringeva le chiappette e si buttava in un bar...e dopo un pò...passato il pericolo...ricompariva raccontando avventure straordinarie...
![]()
Complimentoni a Marzia...![]()

grazie mille...In Origine Postato da Tomás de Torquemada
Io ho sentito dire che è arrivato a fingersi poliziotto, e che a tale scopo andava alle manifestazioni in giacca, cravatta e impermeabile...
Complimentoni a Marzia...![]()
![]()