Sicura che ci fosse al governo Berlusconi?In Origine Postato da mariarita
Giusto! com'è successo alla Fiorentina di Cecchi Gori che il banana ha lasciato fallire, così il suo maggiore concorrente nella cinematografia si è tolto dalle scatole.
Sicura che ci fosse al governo Berlusconi?In Origine Postato da mariarita
Giusto! com'è successo alla Fiorentina di Cecchi Gori che il banana ha lasciato fallire, così il suo maggiore concorrente nella cinematografia si è tolto dalle scatole.

Perchè nel 2002 (giugno-luglio) Berlusconi dove era?In Origine Postato da Erwann
Sicura che ci fosse al governo Berlusconi?
Ah, pensavo fosse accaduto prima (comunque bastava rispondere sì)...e quindi secondo voi sarebbe stato Berlusconi in persona a decidere la penalizzazione della Fiorentina...per far fallire Cecchi Gori!?!?!In Origine Postato da il buttero
Perchè nel 2002 (giugno-luglio) Berlusconi dove era?![]()
![]()
![]()
Per me siete totalmente fuori di melone![]()

Nessuno dice che Berlusconi abbia avuto una "responsabilità" nell'affare Cecco grullo, è anche vero però che non ha mosso un dito come PDC.In Origine Postato da Erwann
Ah, pensavo fosse accaduto prima (comunque bastava rispondere sì)...e quindi secondo voi sarebbe stato Berlusconi in persona a decidere la penalizzazione della Fiorentina...per far fallire Cecchi Gori!?!?!![]()
![]()
![]()
Ha fatto benissimo, dunque, ci si aspetta che continui ad'ignorare il calcio "bacato" come in quell'occasione.
A bocce ferme, sarà giusto prendere i provvedimenti del caso affinché non si ripetino gli errori fatti.
Semplice no?

"Sì" mi sembrava una risposta un pò misera.In Origine Postato da Erwann
Ah, pensavo fosse accaduto prima (comunque bastava rispondere sì)...e quindi secondo voi sarebbe stato Berlusconi in persona a decidere la penalizzazione della Fiorentina...per far fallire Cecchi Gori!?!?!![]()
![]()
![]()
Chi ha detto che Berlusconi fosse responsabile?
Io ho solo sopperito al tuo vuoto di memoria informandoti che la Fiorentina è stata retrocessa nel luglio del 2002 quando "al potere" c'era Berluscao.
Le conclusioni io non le ho fatte, ma qualche pensierino mi assale.

Garrisca al vento il labaro violaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........![]()
Bono, Buttero...Sta' carmo. Pensa a' bovi e 'un rompere i hoglioni.In Origine Postato da il buttero
Padania? Sì, bel posticino di gente civile!
Ma non si ricorda la guerriglia contro le forze dell'ordine in quel di Torino, circa un anno fa?
Tutto il mondo è paese e il calcio in tutto il mondo è "l'anfetamina dei poveri".
Chè te di harcio e di padania 'un tu hapisci un' acca.![]()

caro totila .. sebbene sia un' eclatante ingiustizia la tifoseria fiorentina non ha diritto di lamentarsi .del trattamento ricevuto visto che lo ha chiesto a gran voce.In Origine Postato da Totila
te ne sei akkorto?![]()
Pensa, la Fiorentina in C2: Roma e Lazio, piene di debiti, invece salvate. E pi si permettono di fare anche queste figure di m***a![]()
.. Perche' nella sostanza sono stati i tifosi fiorentini a pretendere di finire in c2 affinche' la societa' passasse aggratisse nelle mani di un D'alema boy .. pure " stitico" ...![]()
della serie piu' cretini di cosi' ...![]()

In Origine Postato da larth
caro totila .. sebbene sia un' eclatante ingiustizia la tifoseria fiorentina non ha diritto di lamentarsi .del trattamento ricevuto visto che lo ha chiesto a gran voce.
.. Perche' nella sostanza sono stati i tifosi fiorentini a pretendere di finire in c2 affinche' la societa' passasse aggratisse nelle mani di un D'alema boy .. pure " stitico" ...![]()
della serie piu' cretini di cosi' ...![]()
Questo gli'è più grullo di Cecco....
![]()

di harcio, come dici tu, quarche hosa ci hiappoIn Origine Postato da Totila
Bono, Buttero...Sta' carmo. Pensa a' bovi e 'un rompere i hoglioni.
Chè te di harcio e di padania 'un tu hapisci un' acca.![]()
di padania, è vero, ci hiappo pohino, proprio 'un riesco a hapì hos'è 'sta padania
però ho hapito hosa sò i padanogeni: una specie di lolla fradicia, haro bischero!