In Lavorazione Problemi tecnici.
![]()

![]()

Oh Antò, sarà il mio pc stupido, ma non me lo trova! Mandamelo via e-mail all'e-mail che ho segnalato su pol!![]()

Stiamo scrivendo insieme!Originally posted by Antoni
![]()
Allora non è il mio pc che è stupido...
![]()
![]()

Originally posted by Cristianu
Stiamo scrivendo insieme!Allora non è il mio pc che è stupido...
![]()
![]()
Ciao. No il computer va bene. Ieri sera (notte) funzionava e solo ora mi sono accorto del problema. Ti mando l'immagine in allegato .....

Devi abilitare la funzione di posta, oppure mandami l'indirizzo in MP. Io ieri te ne ho mandato uno. Lo hai ricevuto ?Originally posted by Cristianu
Oh Antò, sarà il mio pc stupido, ma non me lo trova! Mandamelo via e-mail all'e-mail che ho segnalato su pol!![]()

OkOriginally posted by Antoni
Ciao. No il computer va bene. Ieri sera (notte) funzionava e solo ora mi sono accorto del problema. Ti mando l'immagine in allegato .....Sarà un problema di server... Se ieri andava tornerà a posto!
![]()
Salludus!

La posta va abilitata? Lo farò quando ho tempo, ora ti mando il pvt con l'indirizzo! Scusa se non ti ho risposto ieri, piccolo fraintendimento!Originally posted by Antoni
Devi abilitare la funzione di posta, oppure mandami l'indirizzo in MP. Io ieri te ne ho mandato uno. Lo hai ricevuto ?
Mi sono appena accorto che effettivamente non è abilitata! Azz... ratz'e conca ki tengu...![]()
![]()

Spedito ...Originally posted by Cristianu
La posta va abilitata? Lo farò quando ho tempo, ora ti mando il pvt con l'indirizzo! [...]![]()
![]()
![]()

Ricevuto...Originally posted by Antoni
Spedito ...![]()
![]()
La versione maxi rende più giustizia, però secondo me il problema è che le teste more sono anche nella versione maxi con le guance bianche... e nel rimpicciolimento globalmente rovinano l'immagine!![]()
Se vuoi un consiglio rintocca le teste di moro!![]()
![]()

Tutto dipende dal fatto che tanti anni fa, volendo mettere lo stemma dei 4Morus sul retro della mia prinzNSU, me lo costruii essendo quello sbendato ancora daOriginally posted by Cristianu
Ricevuto...![]()
La versione maxi rende più giustizia, però secondo me il problema è che le teste more sono anche nella versione maxi con le guance bianche... e nel rimpicciolimento globalmente rovinano l'immagine!![]()
Se vuoi un consiglio rintocca le teste di moro!![]()
![]()
ri-venire. Allora decisi di costruirmelo usando il moro della Corsica e Sardinia Ferries.
Ora, partendo da lì, lo ho solo adattato.
Quando poi, guardo la bandiera, non devo necessariamente far riferimento e vedere 4 teste more mozzate.
E' solo il mio avatar e non voglio cambiare la bandiera della Sardinnya. Ci abbiamo impiegato centinaia d'anni a riprendercela .....![]()