Ho notato che questo e' l'unico forum ove e' presente un solo moderatore.
Contando che il moderatore e' dichiarato filoisraeliano...che garanzia di imparzialità puo' dar un forum simile??
![]()
![]()

Ho notato che questo e' l'unico forum ove e' presente un solo moderatore.
Contando che il moderatore e' dichiarato filoisraeliano...che garanzia di imparzialità puo' dar un forum simile??
![]()
![]()

Giusta osservazione![]()

Speriamo la redazione prenda provvedimenti
questo forum altrimenti e' meglio chiuderlo.

Visto il tono delle cosa che scrivete non potete lamentarvi se qua non viene nessuno, nemmeno il moderatore filopalestinese, che infatti ha dato le dimissioni.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Non mi ricordo il nome, ma diceva di essere islamico penso libanese. E voleva censurare sempre voi nazisti.Originally posted by gnista
Non so chi sia sto filopalestinese, ma mi imagino cosa sia. Meglio che resti tu da solo, a sto punto.
Cordiali Saluti

Era Flydogg, ha postato molto poco.
Cordiali Saluti

Per me nazisti e comunisti della stessa pasta sono, macellatori industriali di uomini e delle relative speranze utopiche. Quindi dentro sei, l'unica cosa che li differenzia è relativa alla permissione proprietà privata.Originally posted by gnista
Sto "voi" nazisti, ovviamente mi esclude dal conto, no? Sennò che cavolo pago a fare la quota a rifogna/zion?
Cmq sempre meglio esser preso x nazi che x zionista; sai com'è: è la stessa differenza che passa tra un cleptomane da supermercato e un rapinatore che spara alla vecchietta x fregargli la pensione!![]()
Cordiali Saluti

No,Locke,non sono libanese,ma musulmano shiita(oltretutto di origini irlandesi),e sinceramente la mia intenzione non era di censurare sempre eOriginally posted by locke
Non mi ricordo il nome, ma diceva di essere islamico penso libanese. E voleva censurare sempre voi nazisti.
Cordiali Saluti
solo i nazisti,ma di fare in modo che il forum riprendesse una consistenza
numerica di forumnisti dato che praticamente è sempre popolato dalle stesse persone.Del resto i miei scontri verbali,non sono orientati sempre
verso un solo obiettivo,ma non ho avuto mai problemi nello scontrarmi con gli esaltati di tutte le fazioni,e a mantenere rapporti amichevoli con
forumnisti di convinzioni opposte alle mie(Tomas de Torquemada,Shambler
Bebert,Paul Atreides e tanti altri non mi sembrano proprio dei"compagni",o
sbaglio?).Ho constatato che non ci sono i presupposti per avviare un
confronto e un eventuale dialogo,per la volontà di alcuni forumnisti di far
rimanere questo forum una sorta di limbo dove postare qualsiasi intervento senza censure.Non sono d'accordo con il linguaggio che viene
usato,di conseguenza me ne sono andato in silenzio,anche perchè penso
che cosi' qs forum,che ha al suo interno persone valide,finirà per essere un contenitore di estremisti come altri forum che ho frequentato(e non parlo di quelli filo-palestinesi).In poche parole due facce della stessa medaglia....
Cordiali saluti
Flydogg

Bentornato (anche per poco), pensavo fossi libanese in quanto sciita (ma era una mia supposizione), quando ho detto che volevi censurare i nazisti ho ovviamente un pò calcato la mano, ma mi sembra che nella tua dichiarazione di intenti avevi detto che non avresti permesso frasi razziste, e siccome chie è razzista per sillogismo per mè è anche nazista.........Come vedi i toni qua non cambiano.Originally posted by Flydogg
No,Locke,non sono libanese,ma musulmano shiita(oltretutto di origini irlandesi),e sinceramente la mia intenzione non era di censurare sempre e
solo i nazisti,ma di fare in modo che il forum riprendesse una consistenza
numerica di forumnisti dato che praticamente è sempre popolato dalle stesse persone.Del resto i miei scontri verbali,non sono orientati sempre
verso un solo obiettivo,ma non ho avuto mai problemi nello scontrarmi con gli esaltati di tutte le fazioni,e a mantenere rapporti amichevoli con
forumnisti di convinzioni opposte alle mie(Tomas de Torquemada,Shambler
Bebert,Paul Atreides e tanti altri non mi sembrano proprio dei"compagni",o
sbaglio?).Ho constatato che non ci sono i presupposti per avviare un
confronto e un eventuale dialogo,per la volontà di alcuni forumnisti di far
rimanere questo forum una sorta di limbo dove postare qualsiasi intervento senza censure.Non sono d'accordo con il linguaggio che viene
usato,di conseguenza me ne sono andato in silenzio,anche perchè penso
che cosi' qs forum,che ha al suo interno persone valide,finirà per essere un contenitore di estremisti come altri forum che ho frequentato(e non parlo di quelli filo-palestinesi).In poche parole due facce della stessa medaglia....
Cordiali saluti
Cordiali Saluti

I primi sono dei felafel (kosher ovviamente) mentre i secondi sono apple pie.Originally posted by gnista
I sionisti e i gli agenti della demonocra.C.I.A. di che pasta sono?
P.S. Dopo la rappresaglia della Resistenza Palestinese saranno di pasta frolla. We know that!
Ma non mi fregare la risposta.
Dammi la tua!![]()
Cordiali Saluti