Ciao!
Qualcuno sa cos'è sucesso oggi pome a Fiumicino?? Ho sentito alla radio un pezzo della notizia ma nn ho capito cos'è seuccesso...dicevano dei pompiere, piano arrivi chiuso, colonna sull'ausotrada....Avete notizie?!
Ciao!
Stefano BZ

Ciao!
Qualcuno sa cos'è sucesso oggi pome a Fiumicino?? Ho sentito alla radio un pezzo della notizia ma nn ho capito cos'è seuccesso...dicevano dei pompiere, piano arrivi chiuso, colonna sull'ausotrada....Avete notizie?!
Ciao!
Stefano BZ

non è un'altra bufala??
già ieri sera qualcuno ne ha sparata una particolarmente grossa da quelle parti...

Nn credo che il TG di Radio Italia spari cavolate?!
Ciao StefanoIn Origine postato da Stefano BZ
Ciao!
Qualcuno sa cos'è sucesso oggi pome a Fiumicino?? Ho sentito alla radio un pezzo della notizia ma nn ho capito cos'è successo...dicevano dei pompiere, piano arrivi chiuso, colonna sull'ausotrada....Avete notizie?!
Ciao!
Stefano BZ
ti comunico che non sei impazzito e quello che hai sentito alla radio corrisponde a verità è non è una bufala.
Una macchina ha preso fuoco all'ingresso delle corsie stradali che passano davanti agli arrivi causando il blocco della viabilità agli arrivi stessi e conseguente formazione di code alla fine dell'autostrada.
Ciao
![]()