"Anvedi che te tiramo fori"
Per tutti gli FS-settari in giro per il forum, domani esce lirf nostro, ecco alcune preview
dal nostro forum
dal forum di avsim
domani su www.avsim.com
Alex


"Anvedi che te tiramo fori"
Per tutti gli FS-settari in giro per il forum, domani esce lirf nostro, ecco alcune preview
dal nostro forum
dal forum di avsim
domani su www.avsim.com
Alex


Bello.
Sembra vero.
Ne approfitto per farti una domanda.
Perche' quasi sempre quando volo in multiplayer (FS2002) e online (su SATCO) l'aereo e i terminal mi diventano trasparenti (o quasi e comunque e' un bruttissimo effetto visivo)?
Mi son perso qualche patch?
Thanks.
PS: LIRF 2005 va bene anche per FS2002?


Grandi!!
![]()
![]()


[silvia]GRANDI!!![/silvia]In Origine postato da a.savarese
"Anvedi che te tiramo fori"
Per tutti gli FS-settari in giro per il forum, domani esce lirf nostro, ecco alcune preview
dal nostro forum
dal forum di avsim
domani su www.avsim.com
Alex
Non vedo l'ora di farmi un bel voletto lime lirf con il mio 737pmdg
Ciao
Gigi
JJ8BGY


Così bello che sembra vero ...
... è fantastico e stupisce per i dettagli: gli autobus, le insegne pubblicitarie, gli hangar aperti ...
COMPLIMENTONI !!!


Bello ottimo lavoro !!!!![]()
Ma uno scenario per i pisani che tanto aspettano di poterci volare a quando questo lieto evento ??![]()
Un saluto.
Galaxy44it.


Ma complimenti, la Lago ve la siete fumataIn Origine postato da a.savarese
"Anvedi che te tiramo fori"
E' STUPENDO!
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island


Meraviglioso.
Se solo sapessi volare...


Già fatti in privato ma ribadisco anche qui sul forum: complimentoni!
Nicola


compimenti...domani mi ci butto!![]()