Prima di scrivere certi messaggi, fai attenzione di aver ben interpretato le fonti. In ogni caso mi dispiace deluderti, ma il MSFT è in ALTERNATIVA SOCIALE.

Prima di scrivere certi messaggi, fai attenzione di aver ben interpretato le fonti. In ogni caso mi dispiace deluderti, ma il MSFT è in ALTERNATIVA SOCIALE.

Caro Camerata,
il fatto che come Tu dici la Fiamma Tricolore voglia fare parte della coalizione " Per una Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini" al Sottoscritto può solo fare piacere.
Il Mio messaggio è stato scritto successivamente alla diffusione del comunicato stampa congiunto di Fiore, Tilgher e della Mussolini che indicava fuori dalla coalizione chi fa accordi palesi o sottobanco con an o con il polo della libertà.
Se hai percepito una punta di polemica è perchè anche dalla Mie parti, in Sicilia, non è che la Fiamma Tricolore righi così dritto.
Ti voglio ricordare solo che alle ultime provinciali di Messina è stata alleata con i ridicoli massoni-sionisti di destra nazionale di Saya.
Alle prossime amministrative in quasi tutti i comuni dove si vota è in trattative di composizione per desistenze, accordi, liste comuni etc.etc.
Ora questo è un modo di fare attività politica sbagliato, oltrechè degradante per i tanti Militanti che sul Territorio Nazionale si sacrificano nell'attivismo politico giornaliero!!
Se si vuole essere veramente alternativi al sistema ed essere portatori di un radicale cambiamento non si possono tenere i piedi in due territori: uno è quello dell'Alternativa Sociale e Nazionale, l'altro è quello del servilismo polo-anale di stampo sio-mondialista.
Camerati non c'è via di mezzo, bisogna scegliere e portare fino in fondo la Propria Lotta !!!!
Camerateschi Saluti
Giuseppe Bonanno Conti.

Dovete sradicare la serpe rautiana è tutta gente comprata da An con i soldi dei sionisti e delle tangenti di Tanzi.

Terrò conto delle vostre osservazioni, condivisibili, alla prossima riunione della fiamma in settimana.