è favorevole al decreto salva-calcio?![]()
sentito con le mie orecchie ieri sera.....
![]()

![]()

allora non sono il solo ad averlo sentito...
che barzelletta per l'ex pm!!!
risposta di Speroni:
evidentemente lei è in cerca di voti!
l'ex pm non ha più parlato!!!

In origine postato da pensiero
![]()
un motivo in più per dare adosso a drugo![]()

... e per non rispondermi nel merito. Di questo e di altre cose.In origine postato da benfy
p.s. consiglio di riportare esattamente le parole di Di Pietro, per evitare equivoci e fraintendimenti. In una nota Ansa di oggi pomeriggio Di Pietro si è dichiarato a favore sì, ma dell'onestà nella dichiarazione dei redditi nelle società calcio, non a favore del decreto spalmadebiti. In ogni caso se L'Adiconsum ha protestato per tale decreto, non credo che l'IdV, che all'Adiconsum è molto vicina, si sia dichiarata a favore.
Ma cmq fatemi leggere qcosa di più esaustivo su quello che ha detto Di Pietro.

su queste squasre di calcio bisognerebbe spalmare la m....

io ho solo sentito quello che mi hanno detto che di pietro ha detto.In origine postato da DrugoLebowsky
... e per non rispondermi nel merito. Di questo e di altre cose.
p.s. consiglio di riportare esattamente le parole di Di Pietro, per evitare equivoci e fraintendimenti. In una nota Ansa di oggi pomeriggio Di Pietro si è dichiarato a favore sì, ma dell'onestà nella dichiarazione dei redditi nelle società calcio, non a favore del decreto spalmadebiti. In ogni caso se L'Adiconsum ha protestato per tale decreto, non credo che l'IdV, che all'Adiconsum è molto vicina, si sia dichiarata a favore.
comunque il decreto salva calcio è una cosa infame

E Berlusconi lo farà per non pedere i voti delle tifoserie

ma sai riportare esattamente le parole di Di pietro è difficile perchè spesso indecifrabili...In origine postato da DrugoLebowsky
... e per non rispondermi nel merito. Di questo e di altre cose.
comunque fatti mandare una copia da telelombardia così rimarrai a bocca aperta come lo erano Craxi, Speroni, uno dei comunisti italiani e Guerra direttore dell'Indipendente sentendo l'ex pm esprimersi favorevolmente al decreto!
poi se nella notte ha elaborato il concetto espresso e si è reso conto di aver detto una cavolata sono fatti suoi!
in trasmissione ha detto che era favorevole al decreto!!!

In origine postato da benfy
ops......credevo di aver postato il thread sul forum di drugo.....![]()
.....