Decisamente "nature".
Sempre.

Decisamente "nature".
Sempre.

In Origine Postato da DrugoLebowsky
che cazzo ve ne frega? Tanto gli uomini non vi vanno mai bene![]()
![]()
La bocca della verità![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()

Un maestro...In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
![]()

Mettermi un leggero profumo è un piccolo piacere di carattere estetico che posso gustare durante incontri, cene, altri diversivi in cui si può essere anche in più di due persone e si passa il tempo chiaccherando, ballando, ecc.
Ma nei contatti ravvicinati di terzo tipo voglio sentire il suo odore naturale e desidero che lei s'inebri del mio.
che dici, lauraf, tu che te ne intendi, ti posso andar bene?

l'ascella importante sarebbe quel misto di gorgonzola affumicato e pecorino romano con contorno di cavoli avariati?In Origine Postato da lauraf
...li preferiamo profumati o "nature"?
magari con quell'ascella importante che li contraddistingue nella stagione estiva?
e soprattutto...voi uomini come vi preferite?
Non esiste peggiore schifezza che uscire con persone appena uscite da una porcilaia. A ciascuno il profumo suo.

L'omo ha da puzzà
la donna ha da annusà
Augh, ho detto

"Nature", anche se un po' di profumo, magari un "Egoiste Platinum" come quello che piace a me non guasta...
Pero' anche l'odorato come tutti i sensi ha anche delle caratteristiche naturali ed arcaiche che prevedono che i sessi abbiano delle fragranze "corporee" (attenzione non legate strettamente a sudore) diverse. Che hanno una loro valenza e funzione (leggasi feromoni).
E aggiungo che di per se' stesso il sudore appena "espirato" non è che abbia un particolare odore è che avendo dei componenti soggetti ad ossidazione dopo poco tempo diventa "non piacevole".
Ma se uno si limita a sudare e poi a lavarsi non succede mica nulla![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

noIn Origine Postato da sosunturzos
che dici, lauraf, tu che te ne intendi, ti posso andar bene?![]()

una bella spruzzatina di deodorante e via.......