Condoglianze

Condoglianze
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Con grande dispiacere leggo questa notizia. E' dura da accettare ma la nostra vita è così e chi resta non si può fermare.
Ti accompagni sempre il ricordo e il ripensare ai momenti belli ti dia serenità.
Ciao Pieffebi.

Mia madre riposa, accanto a mio padre, nel piccolo cimitero di un paesino ai confini fra l'acquese e l'ovadese, a circa 12 km da Acqui Terme: Orsara Bormida.
In tale paese, e precisamente nella frazione San Quirico (meglio conosciuta nella zona come: "Le Cascine di Orsara" e che si trova sulla collina di fronte a quella rappresentata nella foto, raffigurante invece il borgo antico col castello e la chiesa parocchiale), nacque il mio genitore e vissero i miei nonni paterni con la numerosa prole. Mia madre nata invece a Merana, visse gran parte della sua vita, prima di sposarsi, in quel di Canelli, nell'astigiano (rappresentata sotto, col suo Castello).
Ancora grazie e ciao a tutti.
Ho letto solo ora.
Ti sono vicino PFB sincere condoglianze.

Grazie anche a te. Ciao.

Ciao pieffebi ti porgo le mie più sincere condoglianze anche se non ci conosciamo. Io ho perso tempo fa il mio povero babbo.E'così...Un abbraccio!
Apprendo adesso questa notizia tristissima. Un abbraccio.![]()

up....

Grazie anche a Peppe, Malik e Betelgeuse.