salve a tutti, sono un militante del PdCI e nuovo iscritto di POL.
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà ai compagni Diliberto e Rizzo vittime di un'assurda campagna denigratoria orchestrata dalla segreteria DS.
E' bene sgombrare il campo da equivoci, la manifestazione del 20 non era genericamente per la pace, era contro la guerra e per il ritiro immediato dei soldati italiani.
Parole d'ordine che nulla hanno a che fare con le posizioni espresse dai leader dei ds e del cosiddetto triciclo.
La partecipazione dei ds e di fassino alla manifestazione è stata una vera e propria provocazione, fassino era certo che sarebbe stato legittimamente contestato, eppure ha voluto partecipare ugualmente e ha subito le legittime critiche dei contestatori.
Non si è affatto trattato di un'aggressione squadrista, al massimo è volata qualche bottiglietta e qualche spintone (soprattutto da parte del servizio d'ordine DS).
Attuata la provocazione, San Fassino Martire ha diramato un comunicato delirante in cui si accusano tra l'altro i leader del PdCI di essere i mandanti dell'"aggressione" a fini elettorali....ma voi non avete il vostro servizio d'ordine?
e poi, fassino e i ds non erano in piazza per strumentalizzare il movimento vero?
un movimento plurale che dopo aver tentato di distruggere (vedi napoli 2001), di addomesticare, di purgare dai suoi contenuti anticapitalistici e antimperialisti, oggi i DS tentano malamente di cavalcare...almeno Rutelli, che era presente in piazza, non ha subito contestazioni in quanto non aveva fini egemonici...
vergogna cari DS (della maggioranza s'intende), il PdCI sarà sempre unitario, è nato per salvare il governo Prodi, ma non sarà mai subalterno alle vostre derive neodemocristiane.
solidarietà ai compagni diliberto e rizzo
veterokom

...ormai i miei amici-nemici dell'Ulivo sono abituati ad ospitarmi!...(Il forum del Centro-Destra è intasato di post di estrema sinistra...che palle,non si può dire niente!Qui l'ambiente è molto più interessante e costruttivo!)...
...