Dani, ti ho inviato un ptv.
Ciao
![]()
Dani, ti ho inviato un ptv.
Ciao
![]()

Beh puoi sempre spedirlo via posta su un cd a qualcuno di Adsl-munito o fastweb-munito (io mi sottraggo perchè sono quasi incompetente in queste cose) e poi provvede lui.
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Perché non metti Alice SAT Spendi forse solo un po' meno, ma almeno vai a 640.In Origine postato da AZ1774
...beato te, io viaggio con l'ISDN a 128. Immagina la bolletta.

Avevo fatto il contratto a Dicembre poi l'ho cancellato perchè dovevo sfasciare mezza casa per far scendere il cavo dalla parabola.In Origine postato da marcogiov
Perché non metti Alice SAT Spendi forse solo un po' meno, ma almeno vai a 640.
E poi è unidirezionale, devi sempre collegarti via telefono se vuoi inviare qualcosa. Scarichi veloce ma vai lento quando ad esempio carichi qualcosa sul sito.
In alternativa ci sarebbe Tiscali che è bidirezionale ma l'ultima volta che avevo chiesto, mi avevano sparato una cifra sensazionalmente alta.
Quindi, mi tengo i mie 128 e pago le bollette.
Ciao.
Daniele
Daniele

Davvero bei video, Daniele, really cool stuff, man. Con la dsl vedo splendidamente tutto anche io.
Notevole il 777 AF in decollo. Notevole anche il fatto che lo sfondo della tua homepage e' una schermata della terminal area di casa mia, bravo!![]()

BELLISSIMI!!!!!
Soprattutto quello del tuo "Atterraggio" con l' MD11
A quando il prossimo viaggio???
Mi mancano i tuoi trip report!!!
CIAO
JJ8BGY

Niente da dire , sei un grande .
MITICO ............
Ciao
Italex

Questa concorenza non piace... non eravammo agenti collegi?![]()
Ti devo ancora inviare la foto Dani... io nemmeno ho conessione internet a casa![]()
Saluti,
Mati.![]()

Fra 20 giorni vado a Pekino,Canton e un altro posto che non mi ricordo.In Origine postato da JJ8BGY
BELLISSIMI!!!!!
Soprattutto quello del tuo "Atterraggio" con l' MD11
A quando il prossimo viaggio???
Mi mancano i tuoi trip report!!!
CIAO
Mati, me la mandi la foto o no?![]()
Daniele
Daniele

Scusate ma mi funzionano tutti i links (bellissimi!!!!) ma non "video".
Perchèmmmaiii!!!!