![]()
![]()
Sondaggio ispo.
qua l'intero sondaggio:
http://www.sondaggipoliticoelettoral...dsondaggio=742

![]()
![]()
Sondaggio ispo.
qua l'intero sondaggio:
http://www.sondaggipoliticoelettoral...dsondaggio=742

senza parole... io attribuirei a tale lista uno 0,3 %... speriamo che mi sbagli ed abbia ragione il sondaggio !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Credo che alla fine gli elettori faranno scelte più tradizionali, e che la Lista dei Consumatori si sia presentata alle Europee perché visto il sistema elettorale è relativamente facile ottenere un seggio a Strasburgo. Previsione: 1%, al massimo.

Considerata l'alternativa Prodi/Berlusconimi sa che invece la gente farà scelte clamorose...
![]()

massimo 15%

C'è il rischio invece che questa lista Codacons si prenda i milioni di delusi del Polo, se il Centrosinistra non riesce a portarli di qua.In Origine Postato da Lollo87Lp
Credo che alla fine gli elettori faranno scelte più tradizionali, e che la Lista dei Consumatori si sia presentata alle Europee perché visto il sistema elettorale è relativamente facile ottenere un seggio a Strasburgo. Previsione: 1%, al massimo.
Ma con tutti ste stupidi Tafazzoni in giro comincio a perdere le speranze.
Secondo me, se sorretto da adeguata campagna elettorale, potrebbe prendere il 7-8% come la Boinino nel 99.
Oro colato per il Berlusca, che riuscirebbe ad evitare il sorpasso e starebbe a galla fino al 2006.

Qualora i candidati del Codacons venissero eletti, hanno già promesso (e di loro mi fido) che si batteranno per l'istituzione della Class Action a livello europeo, e quindi contro i poteri forti, oltre che a concentrarsi sulle tematiche della tutela ambientale e alimentare. Perché mi fido ? Perché è almeno un decennio che portano avanti lotte in difesa dei consumatori, e quindi della gente.In Origine Postato da brunik
C'è il rischio invece che questa lista Codacons si prenda i milioni di delusi del Polo, se il Centrosinistra non riesce a portarli di qua.
Ma con tutti ste stupidi Tafazzoni in giro comincio a perdere le speranze.
Secondo me, se sorretto da adeguata campagna elettorale, potrebbe prendere il 7-8% come la Boinino nel 99.
Oro colato per il Berlusca, che riuscirebbe ad evitare il sorpasso e starebbe a galla fino al 2006.![]()
Cosa si ottiene votando Ulivo-Prc ? Che magari una volta che avete eletto candidati del centrosinistra, questi non partecipino alle votazioni dell'aula e si astengano su questioni importanti, come già hanno provato di saper ben fare in Italia. E noi dovremmo eleggere gente che si astiene dal rappresentarci ?![]()