oggi (25/03) alle 16.00 ora italiana è decollato dal brasile il primo 170... è atteso per domani in giornata a FCO
oggi (25/03) alle 16.00 ora italiana è decollato dal brasile il primo 170... è atteso per domani in giornata a FCO

è prevista una cerimonia a FCO ...magari aperta pure al pubblico?
una curiosità: ma i piloti che portano il 170 sono AZ? mi chiedevo come si erano addestrati visto che è una macchina nuova.

Hanno il contratto 'Alitalia Express'.

Ieri, prima di partire.
http://www.airliners.net/open.file/541869/L/

Carissimi,
mi dispiace non avervi potuto avvisare prima in merito alla partenza del primo EMB-170 destinado all'Alitalia Express a causa di un programma malefico che ha detonato il mio PC e la mia connessione a internet.
Problemi personali mi hanno anche impedido di andare all'aeroporto di São José dos Campos (SBSJ-SJK) per assisstere alla partenza del velivolo "Via Appia".
Ho saputo che il primo EMB-170 é stato pilotato dal Comandante Di Giovanni (qualcuno lo conosce?) ed ha usato il call-sign Alitalia 8920.
Mi perdonino gli amanti di AZ Express ma l'attuale livrea e colorazione del "nostro" EMB-170 é veramente orripilante, specialmente a causa del musetto nero.
Ciao
Zarco
Zarco,In Origine postato da Zarco
Carissimi,
mi dispiace non avervi potuto avvisare prima in merito alla partenza del primo EMB-170 destinado all'Alitalia Express a causa di un programma malefico che ha detonato il mio PC e la mia connessione a internet.
Problemi personali mi hanno anche impedido di andare all'aeroporto di São José dos Campos (SBSJ-SJK) per assisstere alla partenza del velivolo "Via Appia".
Ho saputo che il primo EMB-170 é stato pilotato dal Comandante Di Giovanni (qualcuno lo conosce?) ed ha usato il call-sign Alitalia 8920.
Mi perdonino gli amanti di AZ Express ma l'attuale livrea e colorazione del "nostro" EMB-170 é veramente orripilante, specialmente a causa del musetto nero.
Ciao
Zarco
se per motivi tuoi personali non hai potuto fornirci le ultime notizie sul 170 AZ, non hai bisogno di scusarti in quanto non hai nessun "contratto" che ti obbliga a fare ciò.
Tutte le notizie che tu sei in grado di darci le dobbiamo "sempre" considerare un regalo fatto ad un gruppo di amici e di questo ti ringraziamo sempre.
Condivido la tua opinione che il 170 in livrea AZ non è molto bello.
Ciao e grazie
![]()

Condivido appieno!!!In Origine postato da Duffy
Zarco,
se per motivi tuoi personali non hai potuto fornirci le ultime notizie sul 170 AZ, non hai bisogno di scusarti in quanto non hai nessun "contratto" che ti obbliga a fare ciò.
Tutte le notizie che tu sei in grado di darci le dobbiamo "sempre" considerare un regalo fatto ad un gruppo di amici e di questo ti ringraziamo sempre.
Condivido la tua opinione che il 170 in livrea AZ non è molto bello.
Ciao e grazie
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Era ovvioIn Origine postato da Oli
Condivido appieno!!!
![]()
![]()
![]()
OT
Oli, ma ti rendi conto di quello che è stato creato con questo forum???
Buona parte di merito va anche a te!
Ciao
![]()

OTIn Origine postato da Duffy
Era ovvio![]()
![]()
OT
Oli, ma ti rendi conto di quello che è stato creato con questo forum???
Buona parte di merito va anche a te!
Ciao
![]()
Beh. Io non faccio nulla di particolare. Siete voi il cuore del forum, senza di voi, beh, che ne sarebbe?
Grazie a voi di essere sempre presenti!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png