Assolutamente no, però oggi è una di quelle rarissime volte che mi sento la testa pesante e dal lato sinistro mi martella un pochino....so che parecchie persone soffrono di mal di testa, senza distinzione fra giovani o meno giovani......

Assolutamente no, però oggi è una di quelle rarissime volte che mi sento la testa pesante e dal lato sinistro mi martella un pochino....so che parecchie persone soffrono di mal di testa, senza distinzione fra giovani o meno giovani......

Spesso il fine settimana, sono il perfetto stereotipo, del lavoratore sotto stress, nonostante Pol.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Sì, ne soffro abbastanza, anche a causa della maledetta sinusite che mi perseguita.
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Quando rispondo ai mirabolanti sondaggi di Pensiero mi viene sempre un fortissimo mal di testa nelle mutande![]()
![]()
![]()

da 4 anni a questa partepraticamente sempre , non so da cosa di dipende, ma ormai ci sto facendo l'abitudine.

Smettere con l'alcool?In origine postato da Nirvana
da 4 anni a questa partepraticamente sempre , non so da cosa di dipende, ma ormai ci sto facendo l'abitudine.![]()
Io soffro di mal di testa solo quando non ho voglia di trombare![]()

In origine postato da DD
Quando rispondo ai mirabolanti sondaggi di Pensiero mi viene sempre un fortissimo mal di testa nelle mutande![]()
![]()
![]()
perchè non ne proponi qualcuno te, vediamo cosa viene a me![]()
![]()

Qualcuno sa dal punto di vista medico a cosa corrisponde e a cosa è dovuto il "martellare" in certe zone del cervello? Ho notato che il "ritmo" del martellio viene dettato dal ritmo cardiaco.

non aggiungo altroIn origine postato da pensiero
viene![]()

Bella domanda.Se non sbaglio,ancora se lo chiedono tutti i neurologi del mondo.In origine postato da Mr2
Qualcuno sa dal punto di vista medico a cosa corrisponde e a cosa è dovuto il "martellare" in certe zone del cervello? Ho notato che il "ritmo" del martellio viene dettato dal ritmo cardiaco.![]()
E comunque,mai sofferto di mal di testa.A parte il sabato e domenica mattina,ma quella è un altra storia.