Lunedi mattina parto per Hahn, qualcuno sa darmi delle dritte dell'aeroporto???
Devo prendere dei regali ai miei bimbi........
CIAO
P.s. Se riesco faccio un tripreport

Lunedi mattina parto per Hahn, qualcuno sa darmi delle dritte dell'aeroporto???
CIAO
P.s. Se riesco faccio un tripreport
JJ8BGY

dritte di che tipo?
chiedi e ti sarà risposto...ho passato molte notti in quell'....ehm...aeroporto, se così lo vogliamo chiamare!
non so a che regali pensi...però nel terminal nuovo c'è un negozietto con materiale aeronautico!
altrimenti porta a casa qualche birra..quella fa sempre bene!![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

In Origine postato da JJ8BGY
In aeroporto vendono dei modellini di B737 Ryanair molto carini! Se non ricordo male dovrebbero costare circa 12 Euro....
PS Mi raccomando il trip report![]()
Ciao![]()

Se hai tanta fame aspettando il volo del ritorno ti consiglio di prenderti un "wrap" (è una specie di piadina avvolta su se stessa a imbuto, piena di carne o pesce, verdura e schifezze varie) al bar al piano terra del "terminal" 1 (credo: è il terminal dove ci sono le agenzie di noleggio auto). La pasta della piadina è insaporita a vari gusti, c'è verde, rossa, bianca...
Per i souvenier c'è il negozietto che vende i portachiavi da collo con logo FR, Airbus e Boeing, ma ignoro gli orari. Al piano rialzato dove c'è il bar di cui parlavo prima, c'è (c'era) un negozio di vestiti... non mi viene in mente altro. Forse per gli acquisti è meglio Francoforte (città)!
DaV

mitico!!!In Origine postato da I-DAVE
La pasta della piadina è insaporita a vari gusti, c'è verde, rossa, bianca...
me l'ero dimenticata questa![]()
aggiungo che se vuoi puoi anche tagliarti i capelli![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Come hai fatto a mangiarne ben due lo sai solo tu!!!!In Origine postato da Worldclimber
mitico!!!
me l'ero dimenticata questa![]()
![]()
DaV

Vieni a Zurigo poi te?? Nn mi dispiacerebbe se mi prenderesti un porta pass dell'Airbus (quel porta chiavi da collo....). Ce ne sono vari "modelli" o è unico?? Io avevo visto quello blu con la scritta e il simbolo Airbus...bellissimoPoi naturalmente te lo pagherei...dovrebbe costare sui 2 € se nn ricordo male?!

Si costa €2 ed è disponibile come: Boeing, Airbus, Ryanair e Ryanair B737/800.

Indovinate un po' quali mi sono preso io??!?!?!In Origine postato da airblue
Si costa €2 ed è disponibile come: Boeing, Airbus, Ryanair e Ryanair B737/800.
Avete dimenticato di dire che il famoso negozietto è nel terminal 2!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Attenzione però...il mitico negozietto pratica orari alquanto strani....e chiude arbitrariamente.....![]()
![]()
![]()
![]()