ANONIMO HA SCRITTO la Filosofia è una sega mentale
La filosofia è una sega mentale, perchè invece di farvi le seghe mentali sui massimi sistemi, non
vi preoccupate della vita di ogni giorno e invece di scambiarvi le vostre idee stantie e noiose non vivete la vita?
Sei un po' codardo e un po' banale ( rispettivamente per l'anonimato e per l'argomento ).
La risposta è: ognuno fa quel cazzo che gli pare e se ti metti a fare il giudice sei un bamboccio. la filosofia può essere divertente, come per te può esserlo il calcio alla domenica. Tu perchè fai quello che fai per divertirti?
Ciao simpatico, Giulio
Rispondo:
Ho già scritto che la Filosofia è la base alla prassi della Politica al servizio del Popolo Democratico...
Inoltre è sufficiente estrapolare il 5% (il meglio) di tutta la Filosofia e contemporaneamente metterla in pratica (Politica) per avere l'Uomo Nuovo...Il restante 95% è da "bruciare" motivo: solo seghe mentali...
Il Poeta




Rispondi Citando
