Ma io lo amo il mio popolo, al contrario di te.In Origine Postato da Fenris
Ti correggo: trattasi non di padano, ma di longobardo (che sbaglia a scrivere il nome del suo popolo).![]()
![]()

Ma io lo amo il mio popolo, al contrario di te.In Origine Postato da Fenris
Ti correggo: trattasi non di padano, ma di longobardo (che sbaglia a scrivere il nome del suo popolo).![]()
![]()

Bisogna vedere se lui ama te.In Origine Postato da Langbarten
Ma io lo amo il mio popolo, al contrario di te.
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

http://www.fitnessexporoma.com/In Origine Postato da O'Rei
che ci vai a fare a Roma?

Anche questo è vero, ma capita perchè i Padani non si sono ancora riuisciti a concentrare sull'importanza della difesa della propria identità. Invece quello tu proponi è probabilmente nato dalle tue parti e la gente sa bene di cosa si tratta tanto che gli vota decisamente contro, per non parlare di come hanno "reagito" qui dalle mie di parti.In Origine Postato da Fenris
Bisogna vedere se lui ama te.![]()

Quello che io propongo è nato dalle mie parti in Italia (Romagna), ed in molti altri posti del mondo, e si rifà a tradizioni che sono antiche quanto l'uomo indoeuropeo.In Origine Postato da Langbarten
Anche questo è vero, ma capita perchè i Padani non si sono ancora riuisciti a concentrare sull'importanza della difesa della propria identità. Invece quello tu proponi è probabilmente nato dalle tue parti e la gente sa bene di cosa si tratta tanto che gli vota decisamente contro, per non parlare di come hanno "reagito" qui dalle mie di parti.
In quanto al votare contro, non è certo questo che mi fa desistere. Anche la maggioranza degli Italiani è contro la Padania, ma tu continui a volerla, no?
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato