Chi si ferma è perduto.In origine postato da pensiero
o si è sicuri di non aver mai bisogno di fermarsi e scendere dalla macchina

Chi si ferma è perduto.In origine postato da pensiero
o si è sicuri di non aver mai bisogno di fermarsi e scendere dalla macchina

Adesso che ci penso io non l'ho ancora comprato. Ma la verità è che mi da fastidio questa invasione di giubbotti fluorescenti. Ce l'hanno tutti, dai vigili urbani al postino, i guardiani dei posteggi a pagamento e gli immondezzai. Ho visto che adesso neanche in bicicletta si va più senza giubbotto fluorescente...
Non è riuscito Carlo Marx a renderci tutti uguali, sta a vedere che ora ci riesce la Polizia Stradale!

beh....se ho capito bene non è obbligatorio averlo, basta che se fori la ruota non scendi per cambiarla e sei senzaIn origine postato da sosunturzos
Adesso che ci penso io non l'ho ancora comprato. Ma la verità è che mi da fastidio questa invasione di giubbotti fluorescenti. Ce l'hanno tutti, dai vigili urbani al postino, i guardiani dei posteggi a pagamento e gli immondezzai. Ho visto che adesso neanche in bicicletta si va più senza giubbotto fluorescente...
Non è riuscito Carlo Marx a renderci tutti uguali, sta a vedere che ora ci riesce la Polizia Stradale!![]()
![]()

E hai detto cotica! Che fai, allora, rimani lì?In origine postato da pensiero
beh....se ho capito bene non è obbligatorio averlo, basta che se fori la ruota non scendi per cambiarla e sei senza![]()
![]()
![]()

In origine postato da sosunturzos
E hai detto cotica! Che fai, allora, rimani lì?
![]()
beh...chiami il meccanico oppure prima di doti del giubbino e poi cambi la ruota![]()
![]()

Il problema sorge quando lo si ha... nel baule.In origine postato da pensiero
oggi la roba mi è più chiara....a quanto pare non si è obbligati ad averlo in macchina....però se ci si dovesse fermare per qualsiasi motivo lungo una strada bisogna indossarlo....quindi due sono le cose, o si è sicuri di non aver mai bisogno di fermarsi e scendere dalla macchina, o incartarsela ed acquistarlo come ho fatto io....
CORPETTO ALTA VISIBILITA' - OMOLOGATO![]()
![]()
![]()
Bisogna tenerlo nell'abitacolo. Se si rimane a piedi, quando si scende per andare a prendere il triangolo (quello è obbligatorio averlo) e il giubbino nel baule, si è sanzionabili...
... sempre che ci vedano!![]()

In origine postato da lsu
.. sempre che ci vedano!![]()
Appunto