Cosa sapete fare con il computer? Cosa vi piacerebbe imparare? Cosa vi piace (o non piace) fare?
Saluti
Franzele

Cosa sapete fare con il computer? Cosa vi piacerebbe imparare? Cosa vi piace (o non piace) fare?
Saluti
Franzele

La cosa che mi piace di + è partecipare ai forum di discussione. Mi piace di + leggere che scrivere. In generale, mi piace leggere opinioni e storie su internet.
Le mie conoscenze informatiche sono limitate e non ho il talento dello “smanettone”. Mi blocco davanti a delle difficoltà, e così chiamo mio fratello che, un po’ incavolato, con un click risolve la questione.
Ho dato un esame di Informatica (piuttosto generale e isolato all’interno del piano di studi) sulla programmazione ad oggetti (con qualcosina sulla gestione di database e di fogli di calcolo) e i codici html. Uso frequentemente un programma di videoscrittura e uno di disegno (per questioni di studio).
Mi piacerebbe imparare ad usare un sistema operativo di software libero, per uscire dal monopolio di quella azienda che conosciamo tutti, ma sono troppo pigro![]()

la cosa che mi piace di piu' e' fare i corsi di aggiornamento on line con Jaki , O'Rei e Ari 6![]()

...classico rapporto di odio-amore: se non esistesse sarei piu' povero, ma anche piu' libero!
-N-

Mi piacerebbe imparare a creare siti internet: ho da due anni Dreamweaver, ma non mi sono mai messo ad impararlo.....![]()

Cos'hai imparato?In origine postato da Nirvana
la cosa che mi piace di piu' e' fare i corsi di aggiornamento on line con Jaki , O'Rei e Ari 6![]()
So che Jaki è forte nell'informatica.
O'Rei studia ingegneria, ma nn so se di informatica se ne intende (mi sembra che se ne intenda di donne...).
Di Ari6 nn saprei.
Ciao![]()

In origine postato da Nirvana
![]()
![]()

anche io ugualeeeeee mi ha preso la muffaIn origine postato da il merovingio
Mi piacerebbe imparare a creare siti internet: ho da due anni Dreamweaver, ma non mi sono mai messo ad impararlo.....![]()
![]()
![]()

ecco, il ragazzo vede giusto...In origine postato da Franzele
O'Rei studia ingegneria, ma nn so se di informatica se ne intende (mi sembra che se ne intenda di donne...).
no a parte gli scherzi di informatica so qualcosina, sono abbastanza aggeggione....la teoria la sto imparando ora all'università
![]()

Lo uso quasi esclusivamente per giocare o scrivere.