Condoglianze

Condoglianze
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Con grande dispiacere leggo questa notizia. E' dura da accettare ma la nostra vita è così e chi resta non si può fermare.
Ti accompagni sempre il ricordo e il ripensare ai momenti belli ti dia serenità.
Ciao Pieffebi.

Mia madre riposa, accanto a mio padre, nel piccolo cimitero di un paesino ai confini fra l'acquese e l'ovadese, a circa 12 km da Acqui Terme: Orsara Bormida.
In tale paese, e precisamente nella frazione San Quirico (meglio conosciuta nella zona come: "Le Cascine di Orsara" e che si trova sulla collina di fronte a quella rappresentata nella foto, raffigurante invece il borgo antico col castello e la chiesa parocchiale), nacque il mio genitore e vissero i miei nonni paterni con la numerosa prole. Mia madre nata invece a Merana, visse gran parte della sua vita, prima di sposarsi, in quel di Canelli, nell'astigiano (rappresentata sotto, col suo Castello).
Ancora grazie e ciao a tutti.
Ho letto solo ora.
Ti sono vicino PFB sincere condoglianze.

Grazie anche a te. Ciao.

Sentite Condoglianze PFB.
La dipartita della mamma più d'ogni altro evento aiuta a rileggere il mondo con gli occhi della fede ed a trovare speranza quando tutto ciò ch'è sacro sembra svanire.
David