Possibilmente facendo a meno delle ca**ate con cui trovano conforto i colleghi (oltretutto, nessuno li ha chiamati, la discussione non riguardava il giornale in sè, ma tutt'altro), ripeto la domanda. Come mai non c'è il sito?

Possibilmente facendo a meno delle ca**ate con cui trovano conforto i colleghi (oltretutto, nessuno li ha chiamati, la discussione non riguardava il giornale in sè, ma tutt'altro), ripeto la domanda. Come mai non c'è il sito?

Perchè si vergognano di lasciare tracce imbarazzanti, te l'ho già detto.In origine postato da Franci
Immaginati come ci sguazzerebbe un Brunik , a leggere col senno di poi le cagate che scrivono. Per fortuna che mi so organizzare e ho trovato un sito con i loro articoli, dal quale ho potuto contare le 44 prime pagine dedicate ai calunniatori di Telekom Serbia, ad esempio.
Tu lo sapevi che erano 44? No? Te l'ho detto io.
E' forse l'unico quotidiano nel mondo a non avere un sito internet, se tu hai una ipotesi migliore faccela sapere.
A meno che tu non volessi ipotesi, ma risposte ufficiali.
E allora prendi la carta, prendi la penna, e scrivi al Giornale e chiedi a loro, visto che non hanno neanche un indirizzo e-mail.
Guarda che se voglio sapere come si chiama tua sorella mica apro un thread dal titolo "Nome della sorella di Franci", vado a chiedere direttamente a te.
Tutto gli devo dire, al ragazzo pollista.

Ma chi ti vuoleIn origine postato da brunik
Perchè si vergognano di lasciare tracce imbarazzanti, te l'ho già detto.
Immaginati come ci sguazzerebbe un Brunik , a leggere col senno di poi le cagate che scrivono. Per fortuna che mi so organizzare e ho trovato un sito con i loro articoli, dal quale ho potuto contare le 44 prime pagine dedicate ai calunniatori di Telekom Serbia, ad esempio.
Tu lo sapevi che erano 44? No? Te l'ho detto io.
E' forse l'unico quotidiano nel mondo a non avere un sito internet, se tu hai una ipotesi migliore faccela sapere.
A meno che tu non volessi ipotesi, ma risposte ufficiali.
E allora prendi la carta, prendi la penna, e scrivi al Giornale e chiedi a loro, visto che non hanno neanche un indirizzo e-mail.
Guarda che se voglio sapere come si chiama tua sorella mica apro un thread dal titolo "Nome della sorella di Franci", vado a chiedere direttamente a te.
Tutto gli devo dire, al ragazzo pollista.![]()

originally posted by Franci:
... ripeto la domanda. Come mai non c'è il sito [de Il Giornale]?...
caro Franci
si tratta di una domanda dalla risposta abbastanza scontata... si dà il caso che Il Giornale è uno dei pochi quotidiani che non lavorano in perdita perchè finanziati dai ridspettivi padroni e pertanto è costretto a mantenersi con le sole rendite della vendita della carta stampata... che succederebbe se tutti potessero leggerlo gratis su Internet?...
saluti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Succederebbe quello che succede al Corriere della Sera, che tutti possono leggere gratis su internet e che va benone lo stesso.In origine postato da Fecia di Cossato
originally posted by Franci:
... ripeto la domanda. Come mai non c'è il sito [de Il Giornale]?...
caro Franci
si tratta di una domanda dalla risposta abbastanza scontata... si dà il caso che Il Giornale è uno dei pochi quotidiani che non lavorano in perdita perchè finanziati dai ridspettivi padroni e pertanto è costretto a mantenersi con le sole rendite della vendita della carta stampata... che succederebbe se tutti potessero leggerlo gratis su Internet?...
saluti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato
Comunque ora anche Libero è su Internet, un bel passo avanti per la divertente informazione pollista.
A me piace archiviare le sue prime pagine, sono spassosissime.

In origine postato da Fecia di Cossato
... si dà il caso che Il Giornale è uno dei pochi quotidiani che non lavorano in perdita perchè finanziati dai ridspettivi padroni e pertanto è costretto a mantenersi con le sole rendite della vendita della carta stampata...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ridi pure ragazzuolo, ma sappi che "il giornale" e' uno dei pochi quotidiani in attivo, cioe' porta soldi al Berlusca fratello, mica ne chiede..!!In origine postato da Dario
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla facciaccia tua
![]()

Non credo proprio. Vogliamo parlare del giro pubblicitario e della sovvenzione statale?In origine postato da ErTigre
Ridi pure ragazzuolo, ma sappi che "il giornale" e' uno dei pochi quotidiani in attivo, cioe' porta soldi al Berlusca fratello, mica ne chiede..!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()