Io, che non sono un "bananas" mi sono sempre concentrato sulla dabbenaggine dei tricoloruti italiani (maldestri e sinistri) sempre proni davanti ad ogni sorta di "migrante" in ossequio a ideologie fallite o motivazioni religioni tanto buoniste da rasentare l'autolesionismo.
Io non do assolutamente la colpa ai "migranti", neppure a quelli disonesti o delinquenti, se gli abitanti di questa infelice e devastata penisola sovraffollata si sono calati beotamente le brache.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, senza addossare la colpa ai "migranti" vittime loro medesimi della vostra coglioneria.

il made in italy in molti casi è un marchio di garanzia e di bontà del prodotto;
converrebbe cercare la qualità del prodotto visto che in altri campi non possiamo esser competitivi causa basso costo mano d'opera e quindi del prodotto finito
Qui però entrano in campo le frodi del marchio
molto made in italy è in realtà made in china
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

... e pensare che ci dicevano che la globalizzazione sarebbe stata tanta manna per la FANTASIA italiana.
Ci voleva proprio della fantasia per dire certe cazzate;
e moltissima altra per crederci!
Non vi resta che confidare nella fine del mondo annunciata per il 21-12-2012repapelle:
Ultima modifica di ugolupo; 19-10-09 alle 15:33