Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: UNA POLTRONA PER DUE

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: UNA POLTRONA PER DUE

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    ovviamente che ora si buttano sulla qualita ma come giustamente dici in italia viene fatto poco, personalmente credo che il made in italy o eu deve per forza essere fatto al 100% in italia e in eu
    certo.....e questa è un'altra cosa che mi fa incazzare

problema....io non voglio comprare il made in china.....benissimo
    il made in china a volte è dichiarato....a volte è un po' nascosto con il made in PRC (popolare repubblica cinese)....a volte è nascostissimo sotto un CE....che è scritto un po' strano e non sta (come uno si immagina) per comunità europea ma per China Export ncav:

e a volte non c'è proprio scritto un cazzo di niente....c'è scritto distribuito da............fratelli rossi via oltrepo' ......ecc...DOV'E' FATTO?????
    e la cosa peggiore....ovviamente da codice penale...avviene quando di made in italy c'è solo la targhetta
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

email non funzionante
     Likes dati
    76
     Like avuti
    193
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Per conto mio sono totalmente contrario ai dazi e quindi fortemente liberista,ma il discorso cambia se immigrati cinesi o altri imprenditori pensano di venir qui a fare impresa sbattendosene delle regole,assumendo schiavi pagandoli come in Cina con una ciotola di riso al giorno.
    Chi fa impresa qui da noi deve rispettare le regole che ci sono qui,altrimenti,dopo essere finito in galera, torna a casa sua.
    come fai a pretendere il rispetto delle regole di chi vuole venire in italia a fare impresa, quando gli stessi italiani che fanno impresa non le rispettano? parlo di evasione fiscale, parlo di lavoratori in nero (avete mai visto gli imprenditori edili che all' alba vanno in giro con i furgoni a raccattare manodopera per la giornata..ovviamente in nero? quegli imprenditori sono italiani, non certo cinesi)

certo qualcuno obietterà subito che gli italiani sono costretti a fare cosi a causa della concorrenza sleale ecc....e via in loop.
    il problema è che questo malcostume era diffuso anche vent'anni fa quando i cinesi neanche si sapeva che faccia avessero....

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azel Visualizza Messaggio
    Tu in effetti non sei un bananas, sei l'archetipo del bananas. E mi raccomando, denunciami per averti definito "archetipo". :sofico:
    Mi hai preso per un fighetto maldestro o sinistro?

Io non denuncio chi già si sputtana di suo.:sofico:

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    certo.....e questa è un'altra cosa che mi fa incazzare

problema....io non voglio comprare il made in china.....benissimo
    il made in china a volte è dichiarato....a volte è un po' nascosto con il made in PRC (popolare repubblica cinese)....a volte è nascostissimo sotto un CE....che è scritto un po' strano e non sta (come uno si immagina) per comunità europea ma per China Export ncav:

e a volte non c'è proprio scritto un cazzo di niente....c'è scritto distribuito da............fratelli rossi via oltrepo' ......ecc...DOV'E' FATTO?????
    e la cosa peggiore....ovviamente da codice penale...avviene quando di made in italy c'è solo la targhetta
    Ci hanno fatto "cambiare voce" attanagliandoci lo scroto con una tenaglia formata da colpevole buonismo e grandi equivoci nell'anarchia delle leggi che avrebbero dovuto regolare una trasformazione epocale nel commercio mondiale.

Non ditemi che è accaduto per caso!

Qualcuno avrà avuti i suoi bravi interessi, compresi quei politici orfani di Mosca, in cerca di risorse per tentare di evitare il fallimento: beoti forse, ma non saranno stati coglioni a fare certe cose AGRATIS?!?
    Ultima modifica di ugolupo; 19-10-09 alle 16:01

Più mercato (del pesce)
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ci hanno fatto "cambiare voce" attanagliandoci lo scroto con una tenaglia formata da colpevole buonismo e grandi equivoci nell'anarchia delle leggi che avrebbero dovuto regolare una trasformazione epocale nel commercio mondiale.

Qualcuno avrà avuti i suoi bravi interessi, compresi quei politici orfani di Mosca, in cerca di risorse per tentare di evitare il fallimento: beoti forse, ma non saranno stati coglioni a fare certe cose AGRATIS?!?

Sveglia, Ugo. E segui il link.
    Segui la testa.

Informati.
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Sveglia, Ugo. E segui il link.
    Segui la testa.

Informati.
    Vedi caro, io sono informato e consapevole da tempo,
    mentre tu sembri un fatalista o un frustrato che gode delle disgrazie che gli piovono in testa offrendogli la possibilità di espiare le colpe di una società dalla quale si è fatto evacuare.

Forumista senior
     Likes dati
    40
     Like avuti
    275
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio

bla bla bla bla...

mi sembri quei tipi che tengono i comizi al bar, in cambio di un bicchier di vino, per il divertimento degli avventori di turno.

iaociao:
    Ultima modifica di Bladerunner_60; 19-10-09 alle 17:16
    Razzista con gli imbecilli!

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34