_________________________-In origine postato da nordista
Qualche anno addietro sono diventato membro dell' High Miles Club.
-N-
Spiega, spiega... Cos'è? Il club dei generali in servizio attivo o di quelli di riserva?![]()

_________________________-In origine postato da nordista
Qualche anno addietro sono diventato membro dell' High Miles Club.
-N-
Spiega, spiega... Cos'è? Il club dei generali in servizio attivo o di quelli di riserva?![]()

Credo si riferiva solo all'atto sessuale. Con amore o no non ne sono sicuro.In origine postato da pensiero
ma date per scontato tutti che Oli intendesse fare all'amore?....io non ne sarei così sicura![]()
![]()
-N-

Certamente per quelli ancora attivi. E' molto popolare pure in italia, crdimi, sopratutto fra quelli che viaggiano molto. Mi sembra pure che la Virgin Air l'abbia citato nella loro pubblicita'.In origine postato da Orso Brrrrr
_________________________-
L'High Miles Club, e' il club (senza tessera) di tutti coloro che lo hanno fatto a quota 30,000 feet o +.
Mi sorprende che un uomo di mondo come te non ne sia al corrente, ma da buon nazionalista Veneto, forse in cima al campanile di S. Marco........
-N-

In origine postato da pensiero
ma date per scontato tutti che Oli intendesse fare all'amore?....io non ne sarei così sicura![]()
![]()
Ma neanche io intendevo quello. Un masso è scomodo anche per un pic-nic...![]()

Su una enorme bistecca (tipo fiorentina), di brontosauro.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

In origine postato da O'Rei
su POL![]()
![]()
![]()
![]()
volevo postarlo io![]()

Fammici pensare...una volta mi sono chiesto come sarebbe stato farlo in chiesa durante una messa, ma non mi stuzzicava molto...opto per un'idea più banale...su un'isola tropicale inabitata dopo aver naufragato con lei!In origine postato da Oli
Su un enorme masso sospeso in alta montagna con vista mozzafiato sulla valle, in una giornata nuvolosa.
Inutile specificare che è un sogno e non si è mai avverato.![]()
![]()
Sarebbe divertente anche perchè volendo si può girare tutti biotti e farlo OVUNQUE!!![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

il piede...che unità di misura inutileIn origine postato da nordista
Certamente per quelli ancora attivi. E' molto popolare pure in italia, crdimi, sopratutto fra quelli che viaggiano molto. Mi sembra pure che la Virgin Air l'abbia citato nella loro pubblicita'.
L'High Miles Club, e' il club (senza tessera) di tutti coloro che lo hanno fatto a quota 30,000 feet o +.
Mi sorprende che un uomo di mondo come te non ne sia al corrente, ma da buon nazionalista Veneto, forse in cima al campanile di S. Marco........
-N-![]()

Gli acrobati del sesso sono convinti che si possa godere di più cercando posti insoliti o posizioni complicate da Kamasutra. Emmanuelle, una fantasista precorritrice moderna di queste tendenze, ci ha insegnato a farlo su un aereo a diecimila metri di altitudine, ma il suo racconto è arrapante non tanto per il luogo quanto per il "come".
Io rimango della convinzione che non c'è bisogno di andare in cerca di posti speciali, quanto piuttosto di saper sfruttare al meglio il posto dove si accende la fiamma.
Devo dire che io ne ho provati parecchi di posti. Il tram affollato è stato sempre il mio preferito, anche se la cosa, per evidenti motivi, non poteva essere fatta secondo i canoni tradizionali.

sei sempre in ritardoIn origine postato da Nirvana
![]()
![]()
![]()
volevo postarlo io![]()