Qualcuno che c'è stato ci può dire qualcosa?

Qualcuno che c'è stato ci può dire qualcosa?

Uffa...non rigirate il dito nella piaga, che mi han fermato sulla porta di casa...
![]()
comunque, Bely, attento alle foto, se mai si vede con chi eri...
![]()

quei due lì mi faranno venire il crepacuore...si cercava di affrontare in combinata il problema delle canzoni scomparse, ma oggi hanno avuto un'avventura alla Totò e Peppino...
Se non li controllo...
![]()
Sorrisi a parte...loro sono la forza per cui alzarsi al mattino e affrontare la 50 e la 94...
E sono amici, finchè ci saranno loro, insieme ad altri noti e ignoti, la Padania esisterà.
![]()
Ma...perchè non ti sei fatto una bella foto con Stefani?
![]()

azz. pensiero già lo ha chiesto ,rimestate la polenta tanto che.....In origine postato da Beli Mawyr
Nei prossimi giorni apriremo un 3d di testimonianze fotografiche della manifestazione di oggi il cui tema centrale sarà
PV e i miti padani.
Il nostro sciamano si è però rifiutato di comparire con alcuni personaggi; tacendo di altri, uno di questi è quello che hai citato![]()
anhe io vi chiedo "per favore "si può sapere qualcosa? oggi ero via da parma ,non avevo il satellite ( per radio padania) e manco avuto tempo per i telegiornali fosse mai che qualche notizia....
come e andata? la famosa assemblea.

In origine postato da parmigiano
azz. pensiero già lo ha chiesto ,rimestate la polenta tanto che.....
anhe io vi chiedo "per favore "si può sapere qualcosa? oggi ero via da parma ,non avevo il satellite ( per radio padania) e manco avuto tempo per i telegiornali fosse mai che qualche notizia....
come e andata? la famosa assemblea.
Eh...ci hanno risposto.....prossimi giorni![]()
![]()

Ehm, Pensiero ,quello lo ò capito! Io cercavo alcune indiscrezioni sai la curiosità non è solo ...femminaIn origine postato da pensiero
Eh...ci hanno risposto.....prossimi giorni![]()
![]()
ecco. voi vi divertite e io l'ho sentita per radio, mentre controllavo che la fotocopiatrice
però anche sabato è stato davvero interessante...

In origine postato da ilariamaria
ecco. voi vi divertite e io l'ho sentita per radio, mentre controllavo che la fotocopiatrice
però anche sabato è stato davvero interessante...
Ilaria non mi stavo divertendo, chiedevo a qualcuno che c'era che ci desse qualche informazione diretta, anzichè aspettare i tiggì o i giornali che come ben sai son sempre "dalla nostra parte"

Mah, non c'è stato nulla di straordinario... ognuno ha parlato, tutti hanno fatto il loro bel discorsetto... cori BOSSI-BOSSI...
come da programma.

In origine postato da Conte Jean
Mah, non c'è stato nulla di straordinario... ognuno ha parlato, tutti hanno fatto il loro bel discorsetto... cori BOSSI-BOSSI...
come da programma.
bah....come da programma non mi pare, da quello che avevo capito giorni fa, mi pareva che la dirigenza fosse li per azzannarsi l'una con l'altra....boh