minca!![]()
Bandiera b.r.g. con giglio
Bandiera borbonica
Bandiera a strisce b.r.g.
Bandiera b.r.g. con 3 gigli
Bandiera g.b.r. con stemma borbonico
Bandiera delle Due Sicilie 1806-1808
Bandiera giallorossa con stemma sud italia
Bandiera g.r.g. con araldica meridionale
Altro

minca!![]()

In origine postato da Perdu
minca!![]()
mincra!!!![]()
![]()
CCS - SNI

In origine postato da gherrianu
mincra!!!![]()
Spira il vento.

Certo che una macchina a forma di mincra avrebbe un'aerodinamica da paura....oltre che un design niente male...In origine postato da Creso
![]()
![]()
sopratutto sarebbe molto amata dalle donne!!!
![]()
CCS - SNI
Me n'ero dimenticato!!In origine postato da Perdu
minca!![]()
Questo è un intercalare che definire repellente è poco, tra l'altro (ahimè) molto usato tra le nuove generazioni dalle mie parti e il che mi fa andare in bestia non poco.

Detesto il "praticamente"... Alle superiori avevo la prof. di letteratura che era una belva quando usavamo un intercalare... Feci 5 anni parlando intercalando il meno possibile, e comunque mai con gli "in prafica" o "paraticamente" o "cioè" ecc ecc... Iniziata l'università, e standoa contatto con gente che li ha sempre in bocca, ho ripreso anche io...![]()
praticamente... cioè... ho ripreso in pratica a riintercalare...![]()

e dove li lasci i là, mì, cée, apu nau ecc ecc...In origine postato da Perdu
minca!![]()
![]()

Cioè boh gazzu, intercalare è praticamente, diciamo, bette figo...in sostanza e così, cappito mi hai???
Nooo dormi!!!![]()
![]()
CCS - SNI

Ps. Il giorno che ho conosciuto Perdu dopo qualche ora intercalava che era una bellezza!!!In origine postato da Cristianu
e dove li lasci i là, mì, cée, apu nau ecc ecc...![]()
![]()
![]()
![]()
......prova a chiedergli qualcosa!!!!
![]()
CCS - SNI

ha ha ha.....at kistionau su ki no at bufau nudda sa di'!!!!!In origine postato da gherrianu
Ps. Il giorno che ho conosciuto Perdu dopo qualche ora intercalava che era una bellezza!!!![]()
![]()
![]()
......prova a chiedergli qualcosa!!!!
![]()
![]()
![]()
consiglio, non venite a bere con me e gherrianu....acàbat a cagadura!!!![]()