ahahahhahhahhaOriginally posted by pcosta
E5 - Nicholson congelato alla fine di Shining di Kubrick?
E' vero!
Grande!![]()

ahahahhahhahhaOriginally posted by pcosta
E5 - Nicholson congelato alla fine di Shining di Kubrick?
E' vero!
Grande!![]()

DD se vuoi partecipare alla gara devi mettere anche il regista![]()
Io voglio fare la parte della squallida commentatrice e mi chiedo come mai Charlie abbia preso così tante immagini di film diversi ma sempre con le teste mozzateOriginally posted by peekaboo
DD se vuoi partecipare alla gara devi mettere anche il regista![]()
![]()

![]()
Ben Hur - William Wyler

![]()
questa che ha trovato Silvia m'ha fatto mori'....
![]()

E4 - Il silenzio degli Innocenti di Jonathan Demme
![]()

Eh già…Originally posted by pcosta
E4 - Il silenzio degli Innocenti di Jonathan Demme
![]()
![]()
Ho confuso la poltrona con un televisore e Hannibal Lecter con la piccola Carol (nientemeno!). E’ vero che mancano le braccia, ma non mi sembrava rilevante, visto che Charlie Brown ha dimostrato una grandissima capacità di sintesi, tagliando senza pietà tutto il “superfluo”. Basta vedere come ha conciato la povera Sharon Stone…![]()

Originally posted by Silvia
Eh già…
Charlie Brown ha dimostrato una grandissima capacità di sintesi, tagliando senza pietà tutto il “superfluo”. Basta vedere come ha conciato la povera Sharon Stone…![]()
per quanto riguarda l'intimo, se ben ricordo, ha dovuto togliere assai poco...![]()

Allora, in premio... vediamo... dunque... avevo pensato ad un "nigutin" tutto d'oro.
![]()
Mancano sei film da indovinare.
La classifica provvisoria vede:
pcosta a 8 punti
peekaboo a 5 punti
Silvia a 4 punti
DD a 3 punti
benny3 a 1 punto
Forza e coraggio!![]()

Mi hai assegnato un punto che - secondo me - spetterebbe a DD (e se DD si arrabbia son dolori, eh…Originally posted by Charlie Brown
La classifica provvisoria vede:
pcosta a 8 punti
peekaboo a 5 punti
Silvia a 4 punti
DD a 3 punti
benny3 a 1 punto
). Una soluzione salomonica potrebbe essere quella di assegnare 1/2 punto a testa. Così, tanto per complicare un po’ le cose…
![]()