Il Fascismo Immenso e Rosso: :sofico: :sofico:
ostridicolo:
Camerati eretici o compagni che sbagliano?


Il Fascismo Immenso e Rosso: :sofico: :sofico:
ostridicolo:
Camerati eretici o compagni che sbagliano?
Ultima modifica di Orco Bisorco; 19-10-09 alle 03:24


Bè, non è che sia scritto con toni alla Borghy, evidentemente lì la situazione è davvero insostenibile
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.


è una storia vecchia comunque...![]()


Ultima modifica di Orco Bisorco; 19-10-09 alle 03:27




Possono fare tutti i manifesti che vogliono, ma stanno nel partito di Bassolino e della Russo-Jervolino... aridatece Achille Lauro.
L'arte di essere P.A.


O è già terminato?
Borghezio è nella Lega perchè è un oratore un buon demagogo e porta voti.
Aggiungo che è anche una delle poche teste pensanti che hanno.
Il fatto che l'abbiano messo a Bruxelles, noto cimitero degli elefanti, fa pensare però che lo voglino lontano dalla stanza dei bottoni.
Preferisco di no.


ma soprattutto il suo cristianesimo calvinista ..non è compatibile con i nuovi padroni della Lega...
che sono devoti a Santa Madre Chiesa Romana.


anche emiliano(segretario regionale pd) sindaco della mia città di tanto in tanto tuona contro i rom ma la sostanza è che sono sempre di +iaociao:
questi hanno il mandato di asfaltare l'europa.:giagia: