Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Mestre (Venezia)
    Messaggi
    42,515
     Likes dati
    70,363
     Like avuti
    97,621
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    LEGALIZZAZIONE DELLA TORTURA.

    Stanze di 1/4 di metro quadro, manganellate e tanto olio di ricino.
    ...sai che puzza....
    Non ti curar di lor, ma passa e sputa

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    07 Sep 2009
    Messaggi
    438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma ste ragazzine...
    i genitori non glielo hanno insegnato che la droga non si prende?
    che non ci si apparta da sole con uno sconosciuto specie se marucchèn??
    neanche fossimo negli anni '50 , quasi quasi non lo arresterei neanche il tipo , per manifesta idiozia della ragazza.
    è l'ora che le femmine italiche si sveglino!
    magari se smettessero di fargli vedere fiction discutibili, programmini per emanciparle emotivamente, si monterebbero anche meno la testa...

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Il tipo è il solito bastardo.
    Ma obiettivamente anche lei poteva magari evitare di buttar giù la coca che lui le aveva gentilmente offerto.

    Già sei in giro con un tunisino che manco conosci, e va bè, ma ti offre pure della roba e la prendi pure...Caxxo qualche dubbio fattelo venire.

    Anche se capisco pure che a 17 anni di cazzate se ne fanno.
    Si sono d'accordo. Questi italiani - e italiane - non vale la pena di "difenderli".

  4. #14
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Si sono d'accordo. Questi italiani - e italiane - non vale la pena di "difenderli".


    Ma sai a volte è incoscienza, altre ingenuità. Qui credo sia deliberata incoscienza.

    E troppo spesso ce ne si rende conto solo dopo aver preso una qualche sveglia, che in questo caso è costata uno stupro.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ma sai a volte è incoscienza, altre ingenuità. Qui credo sia deliberata incoscienza.
    Si, ma non puoi permetterti di essere incosciente o ingenuo oggi, soprattutto quando si parla di tematiche del genere - ovvero, stupri commessi da allogeni - che per me valgono quanto dichiarazioni di guerra - anche se, lo ammetto, la gente non lo percepisce essendo imbambolata dalla televisione che predilige il clima di razzismo, omofobia, antiberlusconismo.

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    E troppo spesso ce ne si rende conto solo dopo aver preso una qualche sveglia, che in questo caso è costata uno stupro.
    Già. In questo caso non mi importa assolutamente nulla. Purtroppo la gente se ne rende conto poco per volta - eppure gli esempi eclatanti ci sono e le cronache sono piene tutti i giorni. A quanto pare, ci vuole una sveglia ciascuno, uno per volta, ma è troppo tardi e rimane poco tempo.
    Ultima modifica di Lucio Vero; 20-10-09 alle 16:32

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da _crazy diamond_ Visualizza Messaggio
    Ma sai a volte è incoscienza, altre ingenuità. Qui credo sia deliberata incoscienza.

    E troppo spesso ce ne si rende conto solo dopo aver preso una qualche sveglia, che in questo caso è costata uno stupro.
    dispiace sempre...ma è così....WELCOME TO THE JUNGLE dicevano un tempo i Guns...hefico:
    Anche se tutti......IO NO !!

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma ste ragazzine...
    i genitori non glielo hanno insegnato che la droga non si prende?
    che non ci si apparta da sole con uno sconosciuto specie se marucchèn??
    neanche fossimo negli anni '50 , quasi quasi non lo arresterei neanche il tipo , per manifesta idiozia della ragazza.
    è l'ora che le femmine italiche si sveglino!
    si spera che abbia imparato la LEZIONE la ragazzetta drogatella......hefico:
    Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 20-10-09 alle 18:33
    Anche se tutti......IO NO !!

  8. #18
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da Midgard Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi permetterti di essere incosciente o ingenuo oggi, soprattutto quando si parla di tematiche del genere - ovvero, stupri commessi da allogeni - che per me valgono quanto dichiarazioni di guerra - anche se, lo ammetto, la gente non lo percepisce essendo imbambolata dalla televisione che predilige il clima di razzismo, omofobia, antiberlusconismo.


    Già. In questo caso non mi importa assolutamente nulla. Purtroppo la gente se ne rende conto poco per volta - eppure gli esempi eclatanti ci sono e le cronache sono piene tutti i giorni. A quanto pare, ci vuole una sveglia ciascuno, uno per volta, ma è troppo tardi e rimane poco tempo.

    Obiettivamente incoscienza e ingenuità non ce le si potrebbe permettere. Però diventa anche difficile a volte capire quali siano i limiti da non superare, anche se nel caso di cui si parla penso fossero evidenti.

    Le sveglie senz'altro servono, tiran fuori la diffidenza necessaria a cavarsela, nei limiti del possibile.

    Ma il confine tra prudenza e imprudenza rimane sempre abbastanza sottile.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  9. #19
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    dispiace sempre...ma è così....WELCOME TO THE JUNGLE dicevano un tempo i Guns...hefico:

    :giagia:
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  10. #20
    Si vis pacem, para bellum
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,532
     Likes dati
    4
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ennesimo stupro a Padova

    Oggi al TG parlavano di una sedicenne ubriacata, drogata e stuprata da due diciottenni ad Ascoli Piceno (con tanto di particolare che la madre ascoltava tutte le fasi dello stupro al cellulare). Non vedo decine di thread aperti nel forum come mai? Se il protagonista non e' uno zingaro o un magreba dello stupro non importa piu' a nessuno? :gratgrat:

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ennesimo stupro a Roma!
    Di RexCronos nel forum Fondoscala
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-04-08, 13:37
  2. Ennesimo stupro a Okinawa
    Di Remolo nel forum Politica Estera
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 15-02-08, 21:48
  3. Ennesimo stupro nella capitale
    Di AlessioMagno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 21:10
  4. Ennesimo stupro dell'arte del tappeto annodato
    Di le Tableau nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-07, 17:28
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito