ma io veramente il tuo post lo leggo alle 21.55....ma che dici???In Origine Postato da Fenris
22,55, tutto come prima. Ma perchè un'ora avanti?

ma io veramente il tuo post lo leggo alle 21.55....ma che dici???In Origine Postato da Fenris
22,55, tutto come prima. Ma perchè un'ora avanti?

beh anche io..guarda ke ti stai imbrogliando..

Oh, cosa volete che vi dica? io leggo un'ora in più, ed ho SEMPRE letto un'ora in più dell'orario effettivo in tutti i post di POL. Solo oggi per qualche ora ho letto un'ora in meno, quando si era spostato sull'ora solare (che per me invece era quella legale). Bho...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Anche a me' prima mi dava un ora indietro...ora pero' e' tutto okIn Origine Postato da Fenris
Oh, cosa volete che vi dica? io leggo un'ora in più, ed ho SEMPRE letto un'ora in più dell'orario effettivo in tutti i post di POL. Solo oggi per qualche ora ho letto un'ora in meno, quando si era spostato sull'ora solare (che per me invece era quella legale). Bho...

Dovresti controllare il fuso orario inserito al momento della registrazione sul tuo pannello di controllo, pulsante *opzioni* Configurazione Orario.In Origine Postato da Fenris

Fenris guarda le opzioni sul tuo pannello di controllo, ci sta che tu abbia sbagliato a mettere l'orario

Probabilmente Fenris ha solo sbagliato la sincronizzazione col fuso orario.

Pensavo anch'io, invece no, ho quello di Copenhagen-Parigi-Bruxelles-Madrid, che è anche quello italiano. Eppure continuo a vedere un'ora avanti. Vabè, alla fine fa nulla, eh...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato