ehm ehm...di che parlate...![]()
![]()

ehm ehm...di che parlate...![]()
![]()

a momenti morivo soffocato![]()

L'ho visto...una domanda: ma Mentana è Ebreo?In Origine Postato da O'Rei
MENTANA A 5 MINUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI STO PISCIANDO ADDOSSO

In Origine Postato da Claudio76
L'ho visto...una domanda: ma Mentana è Ebreo?
si ma che c'entra ?

ma lo sai che stamattina mi son svegliato e mi è tornato in mente lo "stringimani"....mi son rivoltato dal ridere tra le coperte per 10 minuti, ancora c'ho in mente la sigletta iniziale e mentana alla festa

In Origine Postato da O'Rei
ma lo sai che stamattina mi son svegliato e mi è tornato in mente lo "stringimani"....mi son rivoltato dal ridere tra le coperte per 10 minuti, ancora c'ho in mente la sigletta iniziale e mentana alla festa
in ufficio non lo aveva visto nessuno e allora l'ho raccontato, solo che mi si e' presa a ridere e stavo di nuovo per morire soffocato![]()

Ci stavo pensando ieri sera, sicuramente è una persona intelligente, e qualche volta gli ebrei ci sanno fare (anche qua sul forum e ieri è stata una cosa che l'ha dimostrato...mi è risultato simpaticoIn Origine Postato da Nirvana
si ma che c'entra ?![]()

In Origine Postato da Claudio76
Ci stavo pensando ieri sera, sicuramente è una persona intelligente, e qualche volta gli ebrei ci sanno fare (anche qua sul forum e ieri è stata una cosa che l'ha dimostrato...mi è risultato simpatico![]()
ma che giudichi la simpatia in base alla religione ? ma che discorso e' ?![]()

Sarà che ultimamente sto guardando troppi forum di politica e vedo del male ovunqueIn Origine Postato da Nirvana
ma che giudichi la simpatia in base alla religione ? ma che discorso e' ?![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
in ufficio non lo aveva visto nessuno e allora l'ho raccontato, solo che mi si e' presa a ridere e stavo di nuovo per morire soffocato![]()
![]()
![]()