Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Ottimo Tremonti

RossoVerde
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma quali offese Peppe ? Ieri Tremonti ha rivebdicato il nulla di tre anni di Governo senza un risultato, ha esaltato una disperata tenuta basata su una tantum e condoni, non e' riuscito ad evidenziare un solo provvedimento che abbia causato una crescita in qualsiasi settore produttivo o sociale. Sarebbe questo lo spot Governativo ? Come ha detto ieri sera il Berlusca : la saggezza del capo basta e avanza !!! Capito ? Tacere Obbedire e Combattere e' ormai il VOSTRO dogma, evidenziato come meglio non si potrebbe dalle parole del vostro leader.
    A proposito : dopo le grandi manifestazioni (SIGH !) contro l'IRAP di quando eravate all'opposizione continuate a denigrarla ma rimane sempre saldamente al suo posto. Alla richiesta di Bersani di smetterla di cianciare ed agire, magari anche solo per ripristinare le condizioni precedenti, nessuna risposta. Come sempre.
    RossoVerde

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da peppe
    ...allora è vero che a Sinistra Credete,Obbedite,Combattete...
    Ma perchè la si vuole buttare sempre sul comico?
    A me pare che gli unici con il cervello lavato, candeggiato, stirato e appiattito siano i fedeli di Berlusconi e Bossi, che recepiscono ogni cazzata a bocca aperta e occhi vitrei.
    Almeno in AN qualcuno ogni tanto dissente dal Padreterno.

Non li scrivete questi post ridicoli!

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insomma, questo che in tre anni non è stato capace di fare una cippa all'improvviso, in televisione, come sempre, si riscopre un'aquila.
    Sembra il mio amico che ha mandato il figlio alle scuole di recupero....
    Il vagabondo, bocciato per due anni di seguito e pretendeva di fargli fare due anni in uno

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ottimo Tremonti

In Origine Postato da Biordo
    Ospite a Ballarò, si sta confrontando seriamente con Bersani.

Obbiettivamente, sta registrando una disfatta (comico il GRANDE BLUFF sulle tasse che verranno ridotte ma non si sa ancora come...)

Però se, assistendo a questo confronto, qualcuno si convince che Tremonti sta facendo bene (i meccanismi della mente umana sono a volte stupefacenti ), beh la prossima volta lo può votare con una qualche base concreta....così funziona la DEMOCRAZIA.

E Berlusconi???? Stasera monologo all'Alieno......

GRANDE SUSPENSE, SIAMO IN SPASMODICA ATTESA

CHISSA' SE SI E' STUDIATO A MEMORIA LE RISPOSTE O SE POTRA' LEGGERLE DIRETTAMENTE SULLO SCHERMO DI SERVIZIO????

SU QUALI BASI VIENE VOTATO UN POLITICO CHE RIFIUTA IL CONFRONTO PUBBLICO?????????
    Addirittura Tre conti, ieri sera vista la disfatta, ha tentato anche di mettersi a fare il comico.
    La diminuzione delle TASSE SI PUO' FARE, - MA DA DOVE PRENDERETE I SOLDI?, DA DOVE PRENDEREMO I SOLDI NON LO SAPPIAMO, COMUNQUE NON TAGLIEREMMO SPESE CHE RIGUARDANO IL CITTADINI, LI PRENDEREMMI DA ALTRE PARTI. -SI MA DA COSA SIGNIFICA DA ALTRE PARTI? BHE, ANCORA NON LO SAPPIAMO.............. VUOI VEDER ECHE LE PAGA BERLUSCONI????

Bellissima poi la domanda preparata del filogovernativo, nonche' dipendente Rossella, IO VORREI SAPERE QUALI SONO LE CONDIZIONI IN CUI VI HA LASCIATO LA SINISTRA, Rossella ovviamente da perfetto ignorante si aspettava che TRE CONTI rispondesse con i soliti slogan post elettorali in cui parlavano di un Buco, ma che dico una voragine, po invece ha detto si, insomma, c'erano ricavi da vendite di immobili e ho dovuto venderli, ma non ha detto niente di niente di Voragini.
    Poi ha iniziato a dire a Bersani, su via che conviene anche a te ecc ecc, ma in toto ha fatto una figura del c...o, SOLO OVVIAMENTE amati75 CHE PER L'OCCASIONE SCRIVE ANCHE IN UN BUON ITALIANO E PEPPE (IL TERRONE AMANTE DEI PADANI) DI CONO IL CONTRARIO, PECCATO CHE TUTTI GLI ALTRI ABBIANO VISTO ESATTAMENTE LA VERGOGNA DI QUESTO MINISTRO.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il buttero
    Ma perchè la si vuole buttare sempre sul comico?
    A me pare che gli unici con il cervello lavato, candeggiato, stirato e appiattito siano i fedeli di Berlusconi e Bossi, che recepiscono ogni cazzata a bocca aperta e occhi vitrei.
    Almeno in AN qualcuno ogni tanto dissente dal Padreterno.

Non li scrivete questi post ridicoli!
    Si può fare...dicono, come non si sà, ma si può fare.

Bella la battuta che i soldi non saranno presi ai cittadini...

L'unica strada percorribile sono i tagli ai servizi locali, due piccioni con una fava....da una parte si recupera e dall'altra, furbescamente, creeranno le condizioni affinché il cittadino identifichi l'amministrazione locale come unico responsabile dello sfascio.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ieri mi sono visto un po' Otto e mezzo (con il Ferrara che sta completando il salto della quaglia) e un po Ballaro' (che non mi piace)
    Il succo del discorso dei tre Baldassarri, Micciche(!) e Tremonti si poteva riassumere: ridurremo le tasse. Come e Quando lo sa il buon Dio, e infatti stamattina scopro che Berlusconi le ha annunciate entro Aprile (non specifica di quale anno pero') ieri notte. Sul come il fumo piu' totale.

PS Carino il miniscazzo Baldassarri-Micciche con il secondo che contestava al primo di non credere(!) alle promesse del Berlusca, e il secondo a ricordargli che il pianodelle aliquote 23/33 costa 30 miliardi di Euro e che da qualche parte bisognera' pure prenderli

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MetaPapero
    Ieri mi sono visto un po' Otto e mezzo (con il Ferrara che sta completando il salto della quaglia) e un po Ballaro' (che non mi piace)
    Il succo del discorso dei tre Baldassarri, Micciche(!) e Tremonti si poteva riassumere: ridurremo le tasse. Come e Quando lo sa il buon Dio, e infatti stamattina scopro che Berlusconi le ha annunciate entro Aprile (non specifica di quale anno pero') ieri notte. Sul come il fumo piu' totale.

PS Carino il miniscazzo Baldassarri-Micciche con il secondo che contestava al primo di non credere(!) alle promesse del Berlusca, e il secondo a ricordargli che il pianodelle aliquote 23/33 costa 30 miliardi di Euro e che da qualche parte bisognera' pure prenderli
    Ricordiamoci sempre che il partito di plastica ha preso all'amo il 30% degli italiani e che, mi dicono, viaggia sempre oltre il 20%.
    La gente vuole promesse ricche e corpose...poco importa se non si realizzano, promettere...promettere...promettere...

Il ponte di Messina, meno tasse, meno criminalità...tanto, se non vengono realizzate si può sempre dare la colpa alla sinistra che non collabora.
    Ricordate le affermazioni sul pessimismo?ecco, più o meno così. Se và male è perchè c'è chi trasmette e diffonde insicurezza.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MetaPapero
    Baldassarri e' l'unica persona decente che hanno IN TUTTO IL SUPERMINISTERO DELL'ECONOMIA... Quindi, per evitare problemi, gli hanno affiancato micciche' come viceministro... Cosi' si riporta il livello totale dei viceministri in piena media pollista...

Forumista assiduo
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ottimo Tremonti

In Origine Postato da FLenzi
    Bellissima poi la domanda preparata del filogovernativo, nonche' dipendente Rossella, IO VORREI SAPERE QUALI SONO LE CONDIZIONI IN CUI VI HA LASCIATO LA SINISTRA, Rossella ovviamente da perfetto ignorante si aspettava che TRE CONTI rispondesse con i soliti slogan post elettorali in cui parlavano di un Buco, ma che dico una voragine, po invece ha detto si, insomma, c'erano ricavi da vendite di immobili e ho dovuto venderli, ma non ha detto niente di niente di Voragini.
    Chissa' perche'....

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Biordo
    BELLA RISPOSTA DOPO TRE ANNI DI GOVERNO!!!!!!!!!

La parte sul buco non l'ho vista, giuro, ma Tremonti l'ha detto a quanto ammontava tra le tre-quattro versioni diverse che ha dato????

P.S. SU VARIE ED EVENTUALI:

Ti assicuro che se il governo farà una sostanziale diminuzione delle tasse tagliando le spese inutili la prossima volta lo voto.

Altrimenti voto i DS.

Insomma, già so al 100% chi voto

Per quanto riguarda il lavorare di +, con gli stipendi che abbiamo in Italia lavoriamo anche troppo. Nella mia professione so per certo che in qualunque altro paese i miei colleghi guadagnano il DOPPIO lavorando molte ore meno. E TI ASSICURO CHE E' UNA CERTEZZA.

Quindi il berlusca stia zitto per decenza o per lo meno si rivolga a media che io non utilizzo, ché mi girano ad elica.
    L'ha data l'ha data, e Bersani non ha contribattuto , a parte come detto un timido sorriso.

Ha risposto anche al riguardo dei tre anni, dopo un commento fatto dal conduttore.
    Tremonti non s'e' sottratto a nessuna domanda, si puo' essere daccordo o meno con le risposte, non certo dire che non l'abbia fatto pero'.

Per quanto riguarda il lavorare di piu', si deve lavrare di piu'.
    Noi abbiamo la brutta abitudinr di confrontarci con l' Europa.. e quindi secondo la media Europea lavoriamo a sufficenza, peccato pero' che l' Europa e' pero quasi a crescita zero, ovvero ci confrontiamo con un malato, non mi sembra un gran che.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima