Cavolo, se TU hai capito come farà a tagliare le tasse hai UNO SCOOP, dal momento che se lo chiedono tutti i giornali di oggi, NONCHE' FINI, MARONI E FOLLINIIn Origine Postato da Amati75
Mi sa che non hai sentito bene, ha detto che e' fattibile ed ha anche indicato come. Ed ha anche detto che sono passati tre anni si, ma l'obbiettivo era entro la fine della legislatura, una parte poi e' gia' stata varata.
Semmai, e questa e' un opinione mia, ci son voluti tre anni per mettere le basi, anche considerando i fattori intervenuti e non preveddibili.
Per il resto la faccenda del buco è davvero STUCCHEVOLE, io quella parte là non l'ho vista, ma ritengo piuttosto impossibile che Bersani l'abbia lasciata cadere di sua sponte, dal momento che ha sempre risposto che quel buco non esiste. Anche se eventualmente è una bugia (comunque i fatti dimostrano che Tremonti non ha MAI fornito il dettaglio di quel buco), non credo che sarebbe stato difficile ripeterla...
Cmq SE VOGLIAMO ALLARGARE L'ANALISI DI IERSERA, OLTRE AL BUCO POTREMMO COMMENTARE ANCHE:
- LA PATETICA STORIELLA DELL'EURO DI CARTA - riassunto: gli italiani son dei DEMENTI che non capiscono dopo DUE ANNI quanto vale un'euro....mi verrebbe però da dire che i commercianti sembrano averlo capito...MI SENTO INSULTATO NELLA MIA INTELLIGENZA DA QUESTO MINISTRO DELLA REPUBBLICA
- LE UNA TANTUM: Tremonti: le avete fatte anche voi, noi siamo stati OBBLIGATI a fare il condono perché non abbiam potuto vendere le licenze UMTS Bersani: NOI PUR DI NON FARE CONDONI PERCHE' VERGOGNOSI ABBIAM FATTO UNA COSA IMPOPOLARE COME L'EURO-TASSA. Uno a zero, palla al centro.
POTREI CONTINUARE.....
P.S. UNA SOLA ULTIMA PRECISAZIONE: il titolo del mio post NON ERA AFFATTO IRONICO. OTTIMO TREMONTI A SPIEGARE IN TV LE SUE IDEE DI FRONTE AD UN CONTRADDITORIO.