Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 107

Discussione: Ottimo Tremonti

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Mi sa che non hai sentito bene, ha detto che e' fattibile ed ha anche indicato come. Ed ha anche detto che sono passati tre anni si, ma l'obbiettivo era entro la fine della legislatura, una parte poi e' gia' stata varata.
    Semmai, e questa e' un opinione mia, ci son voluti tre anni per mettere le basi, anche considerando i fattori intervenuti e non preveddibili.
    Cavolo, se TU hai capito come farà a tagliare le tasse hai UNO SCOOP, dal momento che se lo chiedono tutti i giornali di oggi, NONCHE' FINI, MARONI E FOLLINI

Per il resto la faccenda del buco è davvero STUCCHEVOLE, io quella parte là non l'ho vista, ma ritengo piuttosto impossibile che Bersani l'abbia lasciata cadere di sua sponte, dal momento che ha sempre risposto che quel buco non esiste. Anche se eventualmente è una bugia (comunque i fatti dimostrano che Tremonti non ha MAI fornito il dettaglio di quel buco), non credo che sarebbe stato difficile ripeterla...

Cmq SE VOGLIAMO ALLARGARE L'ANALISI DI IERSERA, OLTRE AL BUCO POTREMMO COMMENTARE ANCHE:

- LA PATETICA STORIELLA DELL'EURO DI CARTA - riassunto: gli italiani son dei DEMENTI che non capiscono dopo DUE ANNI quanto vale un'euro....mi verrebbe però da dire che i commercianti sembrano averlo capito...MI SENTO INSULTATO NELLA MIA INTELLIGENZA DA QUESTO MINISTRO DELLA REPUBBLICA

- LE UNA TANTUM: Tremonti: le avete fatte anche voi, noi siamo stati OBBLIGATI a fare il condono perché non abbiam potuto vendere le licenze UMTS Bersani: NOI PUR DI NON FARE CONDONI PERCHE' VERGOGNOSI ABBIAM FATTO UNA COSA IMPOPOLARE COME L'EURO-TASSA. Uno a zero, palla al centro.

POTREI CONTINUARE.....

P.S. UNA SOLA ULTIMA PRECISAZIONE: il titolo del mio post NON ERA AFFATTO IRONICO. OTTIMO TREMONTI A SPIEGARE IN TV LE SUE IDEE DI FRONTE AD UN CONTRADDITORIO.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ottimo Tremonti

Se si fosse tolto il tappo dalle orecchie la stima del buico e' stata detta.... l'ha sentita pure Bersani.. lei ovviamente no.. ma quello e' un problema suo.
    Carissimo AM, la stima del buico (buco) l'ha sentita solo lei, punto uno, si ricorda quando TRE CONTI ando al governo e spararono cifre assurde di BUCO?????????????????????????
    Ieri sera quelle cifre non sono state minimanete toccate, ora visto che lei ha dei problemi di comprensione dell alingua italiana dubito molto che abbia capito bene cio' che TRE CONTI (con la sua erre moscia, non e' certo l'unica cosa moscia che ha), ma visto che lei sotiene il contrario vada sul sito rai e ci riporti le parole di TRE CONTI dove parla del BUICO (come lo chiama lei).

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

ah bene, allora sto tranquillo, voi non andrete al governo.
    Io fossi in lei non starei molto tranquillo e inizierei a prepare le valige per tornare in messino o meglio nel paese di cacca gli USA dove lei diceva di star cosi' bene e nessuno capisce perche' sia tornato in Emilia romagna, una regione tipicamente governata dal UN REGIME ROSSO????

Ospite

Predefinito

Premessa : puntata interessante e riconosco che Floris , pur schierato, è un ottimo professionista.

Purtroppo per la sinistra mandare in tv Bersani è un massacro...Tremonti lo ha completamente ridicolizzato...

Qualche battuta da comunista emiliano ( quella del maiale..e cazzate simili che va a raccontare ai goonzi diessini ai comizi) ma pokissima sostanza.

Tremonti lo ha masascrato sulle cartolizzazioni ( fatte dalla sinistra ...ma i sinistri dicevano il contrario)

POVERA SINISTRA

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dall'altra abbiamo comunisti e democrsitiani....:

"Ci batterò sempre su questa cosa perchè SOLO in italia può succedere una cosa simile è un paradosso"

Esatto.
    D'accordo ma federalisti e nazionalisti che cosa ci fanno insieme ?

almeno la DC aveva una corrente di sinistra al suo interno non credo che la lega al suo interno abbia una corrente di nazionalisti

e questo il paradosso se non sono stato chiaro caro mio

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    Io fossi in lei non starei molto tranquillo e inizierei a prepare le valige per tornare in messino o meglio nel paese di cacca gli USA dove lei diceva di star cosi' bene e nessuno capisce perche' sia tornato in Emilia romagna, una regione tipicamente governata dal UN REGIME ROSSO????
    E' marchigiano...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da T34
    E' marchigiano...

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottima figura di Tremonti, che ha dimostrato di essere serio e preparato e allo stesso tempo l'insulsaggine della sinistra che l'aveva dipinto come una macchietta.
    Le tasse verranno abbassate AL MOMENTO OPPORTUNO, coè quando sarà necessario darvi il colpo di grazia in vista delle elezioni del 2006.

ciao ciao rosichini

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perche' fra pochi mesi abbiamo le elezioni politiche?

24 mesi, 'un so' mica tanti! 12 in meno dei 36 in cui non hanno compicciato un tubo, almeno riguardo a noi poveri mortali.
    24 mesi di pazienza....se saremo sopravvissuti allo sfacelo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71

Non è solo tremonti la barzalletta ma tutto il governo berlusca è una bazalletta

basti il fatto che federalisti e nazionalisti stanno insieme

Ci batterò sempre su questa cosa perchè SOLO in italia può succedere una cosa simile è un paradosso
    E all'ora? cosa c'è di strano . Al governo centristi , federalisti ,statalisti,cercano di addivenire a fondo dei programmi. perchè no anche discutendo.
    A sinistra? pascolano assieme preti e antipreti,cattolici e comunisti(l'ideologia della fede contro l'ateismo al quadrato) e l'enturage non è da meno incasinato . di nuovo e all'ora ? differenze?

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima