Originariamente Scritto da Betelgeuse Splendida tonalità cobalto, Aganto da oscar! 081: Mi sa che sono l'unica a cui piaceva anche il verde :20:
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)
A me piaceva il contrasto blu/verde
Originariamente Scritto da :Esther: Mi sa che sono l'unica a cui piaceva anche il verde :20: egoista lo dici perchè faceva pan dan con il tuo avatar :446:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da :Esther: Mi sa che sono l'unica a cui piaceva anche il verde :20: Non mi dispiaceva il verde ma non posso negare di essere Nostalgico... anche su POL. :446:
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da euvitt egoista lo dici perchè faceva pan dan con il tuo avatar :446: :446:
Originariamente Scritto da :Esther: Mi sa che sono l'unica a cui piaceva anche il verde :20: No piaceva anche a me!! Evvabè... siamo in minoranza.. tenemoce 'sto blu!
Originariamente Scritto da ondablu No piaceva anche a me!! Evvabè... siamo in minoranza.. tenemoce 'sto blu! Azzurra Libertà!
Originariamente Scritto da ondablu No piaceva anche a me!! Evvabè... siamo in minoranza.. tenemoce 'sto blu! Credo che siamo ancora in fase di prova, comunque non è che il verde fosse brutto, solo era un contrasto molto forte, secondo me.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum