come procede la partita con i fratelli portoghesi???............
come procede la partita con i fratelli portoghesi???............
ahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh![]()
![]()
![]()
ci consoliamo pensando che tanto nelle manifestazioni importanti..due o tre partite e a casa!
C'mon Hellas..spero inun bel risultato dei fratelli ellenici agli europei, altrimenti alla francia.


Ma cosa cazzo ridi, demente. Pensa alla gnocca.In Origine Postato da Emiliano
ahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh hhhh![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
certo...
perke tu pensi piu alla nazziunala???![]()


Fratelli ellenici,fratelli portoghesi.Minchia,certo che sei proprio un bastardo doc.In Origine Postato da Emiliano
![]()
![]()
ci consoliamo pensando che tanto nelle manifestazioni importanti..due o tre partite e a casa!
C'mon Hellas..spero inun bel risultato dei fratelli ellenici agli europei, altrimenti alla francia.![]()


E' un povero merdionale disadattato a Torino, bisogna compatirlo.In Origine Postato da Paolo82
Fratelli ellenici,fratelli portoghesi.Minchia,certo che sei proprio un bastardo doc.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


In Origine Postato da Fafnir
(fratelli di emiliano) Portoghesi 1
Italia 2
Ma ti pare possibile che si debba soffrire sempre così????
perchè non sai cosa ti aspetta in futuro![]()
![]()
ma varda te se doveva segnare pure uno juventino![]()
![]()


Solo noi,solo noi il romario del Salento ce l'abbiamo solo noi!!In Origine Postato da pensiero
ma varda te se doveva segnare pure uno juventino![]()
![]()


Che grosso giocatore che è Miccoli. Se non fossi milanista spererei di vederlo giocare sempre.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0