proprio qui, in questo forum, dove si fanno gli auguri a tanti umani, che di umano hanno solo un nome, proprio qui oggi mi aspettavo che mi si facessero gli auguri di buon compleanno, invece nessuno si è ricordato del pesciolino rosso. Solo qui in questo oceano uno squalo mi voleva fare la festa ma ho detto NO. Sono stanco di questa acqua, solo acqua, niente altro che acqua intorno a me; sono stanco di questo buio, niente altro che ombre oscure, reconditi fantasmi di un futuro da umano e non piu' da pesciolino. Nessuno si è ricordato di me, nessuno. Torno nel profondo, gelido, oscuro oceano, con il cuore gonfio di tristezza, con il ricordo di una stellina riflessa sull'onda salata.
![]()


proprio qui, in questo forum, dove si fanno gli auguri a tanti umani, che di umano hanno solo un nome, proprio qui oggi mi aspettavo che mi si facessero gli auguri di buon compleanno, invece nessuno si è ricordato del pesciolino rosso. Solo qui in questo oceano uno squalo mi voleva fare la festa ma ho detto NO. Sono stanco di questa acqua, solo acqua, niente altro che acqua intorno a me; sono stanco di questo buio, niente altro che ombre oscure, reconditi fantasmi di un futuro da umano e non piu' da pesciolino. Nessuno si è ricordato di me, nessuno. Torno nel profondo, gelido, oscuro oceano, con il cuore gonfio di tristezza, con il ricordo di una stellina riflessa sull'onda salata.
Rispondi Citando


