In Origine Postato da Paolo82
Solo noi,solo noi il romario del Salento ce l'abbiamo solo noi!!
me frega un tubo che segni in nazionale....con la juve pare un brocco![]()
![]()


In Origine Postato da Paolo82
Solo noi,solo noi il romario del Salento ce l'abbiamo solo noi!!
me frega un tubo che segni in nazionale....con la juve pare un brocco![]()
![]()


In Origine Postato da ARI6
Che grosso giocatore che è Miccoli. Se non fossi milanista spererei di vederlo giocare sempre.
dici che è perchè gioca poco che voi siete così abbondantemente in testa?![]()
![]()


Dico che siamo in testa perchè siamo più forti.In Origine Postato da pensiero
dici che è perchè gioca poco che voi siete così abbondantemente in testa?![]()
![]()
Però Miccoli resta un fenomeno: in rossonero lo vedrei benissimo.


andate tutti a cagare, voi e il calcio.
W il rugby!!!![]()


ma se non lo fate mai giocare....pensate a quel cadavere di Del Piero sempre speranzosi che risorga dall'oltretombaIn Origine Postato da pensiero
me frega un tubo che segni in nazionale....con la juve pare un brocco![]()
![]()
![]()
![]()


In Origine Postato da O'Rei
ma se non lo fate mai giocare....pensate a quel cadavere di Del Piero sempre speranzosi che risorga dall'oltretomba![]()
![]()
siamo generosi, abbiamo voluto aiutare il milan![]()
![]()


ma va là che non sei mai venuto a discutere del & Nazioni sul Club degli Sportivi...In Origine Postato da DrugoLebowsky
andate tutti a cagare, voi e il calcio.
W il rugby!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Chicco,hai proprio sbagliato persona.In Origine Postato da DrugoLebowsky
andate tutti a cagare, voi e il calcio.
W il rugby!!!![]()
![]()


Non dirlo a me.Ma con quell'incompetente di Lippi non c'è speranza.In Origine Postato da ARI6
Che grosso giocatore che è Miccoli. Se non fossi milanista spererei di vederlo giocare sempre.


In Origine Postato da Paolo82
Chicco,hai proprio sbagliato persona.![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0