Lippi non è affatto incompetente, anzi.In Origine Postato da Paolo82
Non dirlo a me.Ma con quell'incompetente di Lippi non c'è speranza.
Il problema è che non puoi mettere in panchina uno che si chiama Del Piero, o lo vendi o lo fai giocare.


Lippi non è affatto incompetente, anzi.In Origine Postato da Paolo82
Non dirlo a me.Ma con quell'incompetente di Lippi non c'è speranza.
Il problema è che non puoi mettere in panchina uno che si chiama Del Piero, o lo vendi o lo fai giocare.


in C2 lo fai giocare....sennò dove?In Origine Postato da ARI6
Lippi non è affatto incompetente, anzi.
Il problema è che non puoi mettere in panchina uno che si chiama Del Piero, o lo vendi o lo fai giocare.![]()


il fatto è che Del Piero è il giocatore più sopravvalutato d'Italia
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0